• Soul Collection

Le nuove uscite "black"

Nuovi album per Vivian Green, Masego, Future e Lil Uzi Vert

Ecco le nuove uscite discografiche, che a noi interessano, delle ultime ore:

VIVIAN GREEN – Love Absolute

Il primo album di Vivian Green in tre anni, Love Absolute, dimostra che non ha perso il suo talento per la produzione di R&B di qualità. Il seguito di VGVI del 2017, e il primo full-length record pubblicato attraverso la SRG/ILS in collaborazione con la Make Noise Recordings, è uno sforzo di base per la veterana dell'R&B, che è stata felice di aver creato molte delle 13 canzoni al pianoforte.


DANILEIGH - Movie

DaniLeigh ha pubblicato un nuovo album in studio intitolato MOVIE. E’ composto da 16 canzoni con le partecipazioni di PARTYNEXTDOOR, Queen Naija, Ty Dolla $ign, DaBaby, e altri ancora.

MASEGO – Studying Abroad (EP)

Il cantante, produttore e polistrumentista Masego ha condiviso un nuovo EP, Studying Abroad. Segna la prima nuova uscita dell'artista giamaicano-americano dopo il suo debutto del 2018 Lady Lady. Prima di rilasciare Studying Abroad, ha condiviso un nuovo video per la sua canzone con Shenseea, "Silver Tongue Devil".

11:11 – The Night Before the Morning After (EP)

L'artista R&B di Toronto 11:11, pubblica il suo nuovo EP intitolato The Night Before The Morning After via Raydar Records. "Voglio che i fan vedano che ci sono altri lati di me". Non sono solo quel piccioncino, che parla sempre di essere innamorato. C'è una versione "PM" di me; quando è buio fuori l'atmosfera cambia. Naturalmente quel ragazzo amorevole sarà sempre lì per la persona giusta, ma in questo momento è il momento del demonio, la stagione dei selvaggi", dice l'artista R&B. Pur toccando ancora le questioni d'amore, 11:11 vuole mostrare un altro livello al suo genio.


BRASSTRACKS – Golden Ticket (Deluxe Edition)

Versione Deluxe dell'album di debutto dei Brasstracks con 3 nuovi brani; due versioni alternative del singolo principale, "Golden Ticket" e la preferita dai fan, "Swerve" con il rapper Pell.

FUTURE E LIL UZI VERT – Pluto x Baby Pluto

Future e Lil Uzi Vert hanno finalmente rilasciato il loro tanto atteso progetto comune. Si intitola Pluto x Baby Pluto e contiene 16 canzoni.

2 CHAINZ – So Help Me God!

2 Chainz ha rilasciato il suo nuovissimo album in studio So Help Me God! Contiene 15 canzoni e le partecipazioni di Lil Wayne, Kanye West, Rick Ross, Lil Uzi Vert, Kevin Gates e altri.


YOUNGBOY NEVER BROKE AGAIN – Until I return

YoungBoy Never Broke Again ha sorpreso i suoi fan con l'uscita di un nuovissimo mixtape intitolato Until I Return. Include 11 brani da solista.

KODAK BLACK – Bill Israel

Kodak Black è ancora in prigione, ma questo non gli impedisce di rilasciare nuova musica. Il rapper ha pubblicato un nuovo album chiamato Bill Israel. Contiene 11 canzoni con featuring di Tory Lanez, Gucci Mane, Lil Yachty e altri.

SALAAM REMI – Black On Purpose

Salaam Remi, l'icona dell'hip hop, del reggae, dell'R&B, del soul e di altri produttori, ha pubblicato un nuovo album di protesta, Black On Purpose. Si apre con un discorso di Malcolm X e si chiude con uno di Sandra Bland, include una splendida cover di "Strange Fruit" cantata dalla defunta Betty Wright, e ha un cast multicanale di ospiti tra cui Black Thought, Common, Busta Rhymes, Nas, Chronixx, Stephen Marley, Bilal, CeeLo Green, Super Cat (una rara nuova registrazione della leggenda della dancehall), Jennifer Hudson, Anthony Hamilton, Doug E. Fresh, Spragga Benz, James Posyer, Mack Wilds, Mumu Fresh, Case, D-Nice, Teedra Moses e Syleena Johnson.


GHALI – Dna Deluxe X

Ghali presenta Dna Deluxe X, per Atlantic Warner/Sto records, una nuova versione di Dna, l’album uscito il 20 Febbraio 2020 molto apprezzato da chi ascolta l’artista milanese. L’artista di Baggio è stato motivato proprio dall’apprezzamento da parte di chi lo segue a fare quest’altra edizione.

I ricavati saranno interamente devoluti ai lavoratori del mondo dello spettacolo.


Buon ascolto

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti