top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Lizzo in Italia nel 2023 con ‘The Special Tour’

Annunciate le date europee di ‘The Special Tour’ di Lizzo che si esibirà anche in Italia per una sola data a Milano: ecco le informazioni utili.




La prima settimana di ottobre si apre con un annuncio che i fan di Lizzo aspettavano da tempo. L’artista pluripremiata ai GRAMMY® e certificata RIAA multi-platino, ha infatti annunciato le date europee di The Special Tour. Al via il 17 febbraio 2023 da Oslo, la tournée porterà Lizzo anche in Italia per un’unica data in programma al Mediolanum Forum di Milano il 2 marzo 2023. Quindici le tappe totali nel vecchio continente, da Copenaghen a Parigi, prima di concludersi alla O2 Arena di Londra.

Reduce dalla recente vittoria del ‘Video for Good’ ai VMA’s del 2022 con About Damn Time, Lizzo è attualmente impegnata nella leg nordamericana del tour. E proprio negli USA, sta continuando a macinare numeri importanti con l’ultimo album ‘Special’. Il progetto, infatti, ha raggiunto la seconda posizione della classifica Billboard 200, diventando l’album di un’artista donna più alto in classifica nel 2022. Non solo, è il disco con il maggior numero di copie vendute per un album femminile in quest’anno.


Per i titolari di carta American Express, i biglietti della data italiana sono disponibili in anteprima a partire dalle ore 12 di martedì 4 ottobre su ticketmaster.it/americanexpress. Lizzo è un partner di lunga data di American Express, con cui ha celebrato il Pride nel giugno 2019 e chiuso la stagione 2021 di American Express UNSTAGED con un’esibizione epica per i “Card Member” a Miami lo scorso Dicembre.

A partire dalle ore 12 di giovedì 7 ottobre, i biglietti sono disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale si apre, infine, alle 12 di venerdì 8 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.




The Special Tour, le date europee 2023

17 febbraio – Oslo, NO – Spektrum

18 febbraio – Copenaghen, DK – Royal Arena

20 febbraio – Amburgo, DE – Barclays Arena

23 febbraio – Amsterdam, NL – Ziggo Dome

24 febbraio – Anversa, BE – Sportpaleis

27 febbraio – Colonia, DE – Lanxess Arena

28 febbraio – Berlino, DE – Mercedes-Benz Arena

2 marzo – Milano, IT – Mediolanum Forum

3 marzo – Zurigo, CH – Hallenstadion

5 marzo – Parigi, FR – Accor Arena

8 marzo – Glasgow, Regno Unito – OVO Hydro Arena

9 marzo – Birmingham, Regno Unito – Utilitia Arena

11 marzo – Manchester, Regno Unito – AO Arena

13 marzo – Dublino, IE – 3Arena

15 marzo – Londra, Regno Unito – The O2


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page