top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Lizzo in un video sui social chiarisce: "Non lascio la musica"

Dopo il messaggio in cui scriveva "Io mollo", la cantante chiarisce la sua posizione in una clip



Fonte: rockol.it


Pochi giorni dopo aver condiviso sui propri canali social un messaggio che si concludeva con un ambiguo "I quit", "Io mollo", Lizzo ha pubblicato un nuovo video su Instagram in cui chiarisce che il post non stava a significare che abbandona la musica, ma la sua intenzione di smettere di "prestare attenzione alle energie negative".

 

Nella clip la cantante, reduce da un periodo al centro delle polemiche dopo essere stata accusata di molestie e offese da parte di alcuni membri del suo team e corpo di ballo, e poi sommersa di messaggi di scherno, afferma:

 

"Faccio questo video per chiarire che quando dico che smetto, intendo dire che smetto di prestare attenzione alle energie negative. Ciò a cui non voglio rinunciare è la gioia della mia vita, che è fare musica, è connettersi alle persone. Perché so di non essere sola. In nessun modo, nessuna forma, sono l’unica persona che sta sperimentando quella voce negativa che sembra essere più forte di quella positiva".

E ancora: "Se posso dare anche a una sola persona l’ispirazione o la motivazione di combattere per se stessa, e fare in modo che questa non molli e non lasci vincere le persone negative, non lasci vincere i commenti negativi, allora avrò fatto ancora di più di quanto avrei potuto sperare. Detto questo continuerò ad andare avanti, continuerò ad essere me stessa".




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page