top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Louis Vuitton affida a Pharrell Williams le linee uomo

E' stato nominato primo direttore creativo maschile di Louis Vuitton dopo Virgil Abloh

Il defunto Abloh ha ricoperto il ruolo dal 2018 fino alla sua morte nel 2021




Pharrell Williams è stato nominato nuovo direttore creativo del menswear di Louis Vuitton, assumendo il ruolo che Virgil Abloh ha ricoperto per tre anni prima della sua morte. Il marchio di lusso ha confermato la notizia, affermando che la prima collezione di Williams sarà presentata alla Settimana della moda maschile di Parigi a giugno.


Il posto è rimasto vacante dalla morte inaspettata di Abloh, avvenuta all'età di 41 anni nel novembre 2021. Abloh, che ha assunto il ruolo nel 2018, non ha rivelato pubblicamente di aver convissuto privatamente con il cancro per gran parte del suo mandato in Louis Vuitton.


In un comunicato, Pietro Beccari, presidente e amministratore delegato di Louis Vuitton, ha dichiarato di essere "lieto di dare il bentornato a Pharrell". Williams aveva già lavorato con Louis Vuitton nel 2008, collaborando a linee di occhiali da sole e gioielli. Beccari ha continuato: "La sua visione creativa al di là della moda condurrà senza dubbio Louis Vuitton verso un nuovo ed entusiasmante capitolo".



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page