• Soul Collection

Mahalia adatta "In Da Club" di 50 Cent per il suo nuovo singolo

Qui la cantante inglese decide di allontanarsi dagli amici opportunisti che la seguono solo nei bei momenti ma che non si fanno trovare quando i tempi sono invece duri.





Mahalia si sta preparando per il nuovo album “Lush Life”, dopo una serie di singoli, tra cui "Simon Says" e "Letter To Ur Ex". La cantante inglese non ha pubblicato un album da Love & Compromise del 2019, anche se ha consegnato un EP adatto alla quarantena, Isolation Tapes nel maggio 2020.

Nella sua nuova canzone, Mahalia prende in prestito anche alcune frasi melodiche dal classico di 50 Cent del 2003, "In Da Club".



Mahalia ha rilasciato una dichiarazione sul nuovo disco in un comunicato stampa, dicendo:"'In the club' è una canzone sul lasciar andare le persone che sono solo e semplicemente cattive per te. Sono cresciuta in una piccola città del Leicester e la maggior parte delle persone non credeva che potessi farcela come artista. Avevo un piccolissimo gruppo di amici e molte persone non erano davvero mai interessate a parlare con me o ad essere amici miei... finché non ho iniziato a fare bene. Tornavo a casa per Natale e la gente iniziava a comportarsi come se fossimo amici da sempre. Mi chiedevano di Londra e della mia vita come se fossimo stati vicini fin da bambini. L'ho sempre trovato molto bizzarro. Come persona che non ha mai misurato la simpatia di qualcuno in base al suo successo, ho sempre odiato quel tipo di comportamento e così ho voluto scriverne. Si applicava anche alle persone che ho incontrato più tardi nella vita. Che sono rimaste nei paraggi solo per le cose belle e se ne sono andate per quelle brutte".





La cantante inglese ha intanto pubblicato le date del suo primo Tour in America; il via il 3 settembre da San Diego.




Discografia:

2012 – Head Space (EP)

2015 – Never Change (EP)

2016 – Diary Of Me

2018 – Seasons (EP)

2019 – Love and Compromise

2020 – Isolation Tapes (EP)



Social:

Facebook: @mahaliamusic

Instagram: @mahalia

Twitter: @mahalia


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti