• Soul Collection

Mario, Keri Hilson e Bow Wow annunciano il 'Millennium Tour: Turned Up'

La line-up di star comprende anche Day26, Pleasure P e Bobby V, solo per citarne alcuni.





Il Millennium Tour continua ad evolversi. Mario, Keri Hilson e Bow Wow sono i protagonisti del Millennium Tour: Turned Up.

Organizzato da G-Squared Events, il Millennium Tour: Turned Up includerà anche una speciale reunion del gruppo R&B Day26, oltre a Lloyd, Pleasure P, Bobby V e Sammie. Questi ultimi quattro hanno partecipato al precedente Millennium Tour, oltre a Mario e Bow Wow.


Non sarà però una serata interamente dedicata all'R&B. Il tour prevede anche l'esibizione dei gruppi rap Ying Yang Twins, Chingy, Dem Franchize Boyz, Lil Scrappy, Travis Porter, Crime Mob e Trillville.



Il tour di 24 città prenderà il via il 7 ottobre all'Hampton Coliseum di Hampton, in Virginia. Da lì, la crew attraverserà gli Stati Uniti, suonando in città importanti come Baltimora, Detroit, Chicago, Dallas, Memphis e Miami. Il tour si concluderà il 27 novembre alla Oakland Arena di Oakland, California.


I biglietti saranno messi in vendita al pubblico venerdì 19 agosto alle ore 10 e possono essere acquistati su gsquaredevents.com.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti