• Soul Collection

Mark Ronson chiama Lucky Daye

"Too Much", è il nuovo singolo del Dj e producer insieme al cantante R&B





"Too Much", è il nuovo singolo del Dj e producer multiplatino vincitore di un Oscar, un Golden Globe e 7 Grammy Awards, Mark Ronson, insieme al cantautore R&B premiato ai Grammy 2022 Lucky Daye. Il brano, che rappresenta il culmine della collaborazione fra i due artisti, documentata nella mini-serie "Syncing Sounds" del brand di alta orologeria Audemars Piguet, è stato composto e registrato nello studio di Mark Ronson a New York.




"È una canzone decisamente disco, ma con un tocco di sensualità ed eleganza. Racchiude tutto ciò che aspiro a realizzare ogni volta che voglio comporre qualcosa che faccia venir voglia di ballare, ma che abbia senso anche se la si ascolta seduti sulla poltrona di casa. Qui la melodia e la voce di Lucky fanno tutto. È semplicemente un brano disco-sexy" ha dichiarato Mark Ronson.


"Il tema della canzone è quello di una festa in cui vedi qualcuno in disparte, chiuso in se stesso, e vuoi semplicemente tirarlo in mezzo e convincerlo a divertirsi. Di questi tempi non è così frequente riuscire ad uscire e stare bene svagandosi" ha commentato Lucky Daye.




Il Dj e producer di fama mondiale, vincitore di un Oscar, un Golden Globe, 7 Grammy Awards e 2 Brit Awards Mark Ronson si è avvicinato alla musica fin da giovane. Ha debuttato come DJ a New York a fine anni '90 ed è stato da subito acclamato per il suo stile che mescola funk, hip-hop e rock. Nel 2003 ha pubblicato il suo album di debutto "Here Comes The Fuzz", ma è stato l'album "Version" del 2007 a farlo esplodere a livello mondiale. Ha collaborato con una grande varietà di artisti tra i quali Amy Winehouse, Adele, Lady Gaga, Miley Cyrus e Queens of the Stone Age. Tra i suoi Grammy, quello di "Producer Of The Year" per l'album "Back To Black" di Amy Winehouse (2006) e di "Record Of The Year" per il singolo "Uptown Funk" con Bruno Mars. Nel 2018 ha vinto un Oscar per la co-scrittura di "Shallow", tratta dal film "A Star Is Born".


Di New Orleans, Lucky Daye è una stella nascente dell'R&B che ha già collezionato un Grammy Award e 6 nominations dal suo album di debutto "Painted" del 2019 ad oggi. La sua hit "Roll Some Mo", che gli è valsa 2 nominations ai Grammy come "Best R&B Song" e "Best R&B Performance" ha totalizzato oltre 120 milioni di stream nel mondo. Il suo ultimo EP "Table For Two" (2021), da oltre 20 milioni di stream su Spotify, ha seguito le orme dell'album d'esordio dell'artista vincendo un Grammy Award come "Best Progressive R&B Album" e ricevendo una nomination come "Best Traditional R&B Performance" per il brano "How Much Can a Heart Take" con Yebba.


Social:

Facebook: @markronson @IAmLuckyDaye1

Instagram: @iammarkronson @iamluckydaye

Twitter: @MarkRonson @iamluckydaye


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti