• Soul Collection

Mary J. Blige annuncia il suo primo festival "Strength Of A Woman"

Si svolgerà nel weekend tra il 6 e l’8 maggio 2022 ad Atlanta




La leggendaria regina dell’hip-hop/soul Mary J. Blige ha appena annunciato il primo "Strength of a Woman Festival and Summit" in collaborazione con Pepsi e Live Nation Urban. Il festival avrà luogo ad Atlanta, Georgia, e comprenderà tre giorni pieni di musica, commedia ed eventi di costruzione della comunità dal 6 all'8 maggio 2022.

L'evento si terrà intenzionalmente durante il weekend dedicato alla festa della mamma, ed è curato da e per le donne nel focolaio culturale di Atlanta. Questo festival multi-touchpoint, che si concentra su musica, benessere, tecnologia, bellezza e alfabetizzazione finanziaria, è l'evoluzione della missione e dello scopo della vita di Mary J. Blige.


"L'idea del festival ci è venuta dopo i primi ascolti del mio ultimo album con la mia famiglia ed i miei amici. Sentivamo che dopo due anni passati a sopportare così tanto, questo era il tipo di esperienza che le persone, specialmente le donne, meritavano" ha dichiarato la Blige. "Sono così grata a tutti gli artisti, i venditori e i partecipanti per essersi impegnati nel nostro evento inaugurale e sono così entusiasta di farlo in una città che mi ha accompagnato fin dall'inizio della mia carriera. Sono orgogliosa di creare questo con le mie sorelle e non vedo l'ora di vivere un'esperienza innegabilmente bella e speciale".

Il festival è un'idea della Blige e delle sue socie Nicole Jackson, vicepresidente della MJB Inc, e del guru del marketing Ashaunna Ayars della The Ayars Agency. Hanno messo insieme una squadra di donne per guidare ogni braccio del festival, dalla produzione alla comunicazione, uno sforzo che riecheggia lo scopo e la visione del festival.

Il festival è il primo del suo genere ad avere donne non solo come esecutrici, ma come responsabili delle decisioni dietro le quinte.

I fan possono aspettarsi performance di Mary J. Blige e ospiti speciali tra cui Chaka Khan, City Girls, Ella Mai, e Queen Naija, e altro ancora, ospitati da Kenny Burns.




LINEUP:

Venerdì 6 maggio

- Spettacolo comico al Buckhead Theater con Ms. Pat, Wanda, Just Nesh, Erica Duchess

- CONCERTO DI VENERDI' SERA (Notte 1) al Tabernacolo di Atlanta con Kiana Ledè, Emotional Oranges, Rubi Rose, Inayah, MK XYZ, Omerettá the Great


Sabato 7 maggio

- SUMMIT al The Gathering Spot ATL

- CONCERTO DI SABATO SERA (Notte 2) alla State Farm Arena con Mary J. Blige & Friends, Chaka Khan, City Girls, Ella Mai, Special Xscape, Queen Naija, Baby Tate, Omerettá the Great


Domenica 8 maggio

- Brunch per la festa della mamma al City Winery con Kierra Sheard, Le'Andria Johnson


**Lineup soggetto a modifiche

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti