• Soul Collection

Mary J. Blige presenta cover e tracklist del prossimo album

Mary J. Blige arruola Usher, Anderson .Paak e altri per il nuovo album "Good Morning Gorgeous"




Mary J. Blige è pronta a brillare con il suo prossimo album Good Morning Gorgeous, che uscirà l'11 febbraio, tramite il suo marchio Mary J. Blige Productions e 300 Entertainment.


La leggenda dell'R&B lo sottolinea nell'artwork dell'album e nella tracklist ufficiale che presenta collaboratori nuovi e familiari.


Good Morning Gorgeous si estende su 13 tracce e include featuring di Anderson .Paak, DJ Khaled, Fivio Foreign, Dave East, e Usher, con cui ha registrato un duetto per Growing Pains del 2007.




DJ Khaled è ospite su "Amazing", che è arrivato lo scorso dicembre. Nel frattempo, East, con cui ha collaborato nel 2020, appare nella traccia più recente dell'LP, "Rent Money", prodotta da D'Mile.


Il super-produttore vincitore di Oscar e Grammy ha anche sostenuto Blige nella title track insieme a H.E.R. L'inno all'empowerment ha segnato il 24° singolo top ten della regina dell'R&B nella Billboard Adult R&B e continua a salire in quella classifica e nelle radio R&B.


Il tempismo di Blige è impeccabile per questo recente aggiornamento dell'album arriva sulla scia del debutto del trailer del Pepsi Super Bowl LVI Halftime Show del13 febbraio.





Elenco delle tracce di Good Morning Gorgeous di Mary J. Blige:


No Idea

Love Will Never

Here With Me featuring Anderson .Paak

Rent Money featuring Dave East

Amazing featuring DJ Khaled

GMG Interlude

Good Morning Gorgeous

Come See About Me

On Top featuring Fivio Foreign

Love Without The Heartbreak

Falling In Love

Enough

Need Love featuring Usher





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti