• Soul Collection

Mary J. Blige protagonista in voce di "Lost Ollie" su Netflix

La serie debutta il 24 agosto.




È stato pubblicato il trailer ufficiale di Lost Ollie, una serie limitata in quattro parti di Netflix.

Mary J. Blige dà voce a Rosy, un orsacchiotto di peluche senza paura, in un adattamento live-action ispirato all'Odissea di Ollie, un libro scritto e illustrato da William Joyce.


Diretto dal premio Oscar Peter Ramsey, Lost Ollie segue un coraggioso coniglio patchwork (doppiato da Jonathan Groff) in un'epica ricerca per riunirsi al suo migliore amico, Billy (interpretato da Kesler Talbot), un ragazzino che ama profondamente. Rosy (doppiata da Blige) e Zozo (doppiato da Tim Blake Nelson), un saggio pupazzo clown, si uniscono alla grande avventura.


Gina Rodriguez e Jake Johnson sono anche co-protagonisti nel ruolo dei genitori di Billy in Lost Ollie. Netflix distribuirà Lost Ollie il 24 agosto.




La Blige è di casa con Netflix, essendosi assicurata un paio di storiche nomination agli Oscar 2018 per il suo ruolo in Mudbound. Un anno dopo, è tornata sulla piattaforma di streaming in abbonamento per interpretare un'assassina che viaggia nel tempo nella prima stagione di Umbrella Academy.


Da allora, Blige è rimasta sotto i riflettori, cantando di recente un'ora di set per Apple Music Live per celebrare il 30° anniversario di What's the 411? Il concerto è stato trasformato in un album live esclusivo per il servizio musicale. Il disco contiene canzoni senza tempo e nuovi brani della sua storica carriera, compreso il materiale del suo album Good Morning Gorgeous del 2022.


Il suo nuovo album è stato pubblicato l'11 febbraio tramite il suo marchio Mary Jane Productions Inc./300 Entertainment. Good Morning Gorgeous contiene il brano che ha conquistato le classifiche e il suo più recente singolo da top ten, "Here With Me", con la partecipazione di Anderson .Paak.


A settembre, Blige intraprenderà il suo tour di Good Morning Gorgeous per supportare sia la versione standard che quella deluxe dell'album. Anche Ella Mai e Queen Naija si esibiranno in date selezionate.


Inoltre, Blige si è intrattenuta con l'amica e speaker radiofonica Angie Martinez per parlare di diversi argomenti, tra cui la terapia, la morte e la nuova musica.





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti