top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Michael Jackson: ecco il trailer del documentario su "Thriller"

Lo speciale uscirà il 2 dicembre su Paramount+ e su Mtv.



Fonte: rockol.it


In che modo "Thriller" ha reso Michael Jackson la star del pop più celebre di sempre? A rispondere a questa domanda ci prova un documentario, "Thriller 40", che racconta la realizzazione dell'album del Re del Pop più venduto di tutti i tempi. Uscirà il 2 dicembre su Paramount+ e su Mtv, a distanza di quarant'anni dall'uscita del disco: qui sotto trovate, intanto, il trailer.



Il documentario è firmato dal regista Nelson George, che porta i fan indietro nel tempo per rivivere la creazione dell'album record e il rilascio dei cortometraggi correlati che hanno ridefinito per sempre il formato dei video musicali.


Con filmati inediti e interviste esclusive, “Thiller 40” racconta come il disco del 1983 sia riuscito a influenzare tutti gli aspetti della cultura e dell'intrattenimento, dalla musica alla danza, passando per la moda. Tra gli intervistati ci sono Usher, Mary J. Blige, Will.I.Am, Mark Ronson, Misty Copeland, Maxwell e John Landis, il regista del videoclip originale del singolo "Thriller".

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page