Il brano è stato prodotto da Scoop DeVille.
Il nativo di San Pedro è tornato con "Give It To Me", il suo primo singolo da solista dal 2021, via ByStorm Entertainment/RCA Records. Prodotta da Scoop DeVille, "Give It To Me" è una traccia leggera ma sensuale, che fa eco al desiderio di Miguel di portare le cose in camera da letto.
"Il tuo corpo è all'inferno, all'inferno/ La tua mente è su di me, su di me, su di me/ Ma tu meriti di lasciarti andare, di lasciarti andare/ Di lasciarti andare", canta con civetteria nella prima strofa.
"Give It To Me" segna il primo singolo ufficiale di Miguel dal suo EP del 2021, Art Dealer Chic 4, che includeva la traccia principale "Funeral", pubblicata nel 2019.
Nel 2017 Miguel ha pubblicato il suo terzo album, War & Leisure. L'album, certificato oro dalla RIAA, includeva i singoli "Sky Walker" con Travis Scott e "Come Through and Chill" con J. Cole e Salaam Remi.
L'ultimo singolo di Miguel arriva nel contesto della recente rinascita del suo singolo del 2010 "Sure Thing", tratto dal suo album di debutto All I Want Is You. La struggente canzone è stata utilizzata in 23 milioni di video su TikTok.
"Sure Thing" ha raggiunto la posizione numero 15 della Billboard Hot 100 nella settimana del 15 aprile 2023. È il suo singolo da solista con il maggior numero di vendite fino ad oggi e raggiunge il suo duetto "#Beautiful" con Mariah Carey, che ha raggiunto il n. 15 nella settimana del 22 giugno 2013.
In risposta al successo della canzone, Miguel ha pubblicato a gennaio una versione accelerata che ha totalizzato quasi 75 milioni di streaming su Spotify.
Social:
Facebook: @miguelmusic
Instagram: @miguel
Twitter: @Miguel
Comments