La rapper mette la cifra a disposizione delle famiglie della Virginia per pagare gli affitti scaduti
Fonte: rockol.it
Missy Elliott ha celebrato il secondo “Missy Elliott Day” l’evento che si svolge in Virginia, nella sua città natale di Portsmouth pagando 50.000 dollari per l’affitto scaduto di 26 famiglie.
Secondo The Virginian-Pilot, la rapper di "Work It" è apparso al Dr. O. Marriner Family Life Center di Portsmouth presso la Grove Church per consegnare un assegno alla Redevelopment and Housing Authority della città. La cerimonia ha avuto luogo un anno dopo che lo Stato della Virginia ha designato il 17 ottobre come il "Missy Elliot Day" e Portsmouth ha ribattezzato in onore della rapper una parte di McLean Street.
In un breve discorso, l'artista vincitrice del Grammy ha detto: "Invece di essere solo una celebrazione di Missy Elliott, mi conoscete, volevo ricambiare e lasciare che questa fosse per la celebrazione di Missy Elliott, solo per dimostrare che amo tutti. Qui."
“Sappiate solo che P-town (“Portsmouth“) è con me, non importa dove vado", ha aggiunto. “Amo la mia città. Amo il mio stato. Mi piace tutto di esso. Tutto di Missy viene da qui - l'ospitalità, l'umiltà, la fiducia - se mi prendi in giro, è un problema. Siamo dolci, ma non metterci alla prova.”
Su Twitter, Elliott ha condiviso le foto della cerimonia e una didascalia che diceva: “Grazie VA (Virginia)! Il dove sono nata mi ha insegnato l’impulso, mi ha insegnato la fede mi ha insegnato anche l’umiltà mi ha anche insegnato “Non mettermi alla prova”, ma soprattutto mi ha insegnato che le benedizioni che ottengo non sono solo per me ma per benedire qualcun altro.”
La celebrazione di Missy Elliott continuerà il mese prossimo quando la Rock and Roll Hall of Fame la inserirà come membro della classe 2023 e come prima rapper donna. Una performance di Misdemeanor (l’altro nome con cui è conosciuta l’artista della Virginia) è prevista alla cerimonia a Brooklyn, New York il 3 novembre 2023.
All'inizio del 2023, Elliott si è esibita durante l'ampia performance multigenerazionale dei Grammy in onore del 50° anniversario dell'hip-hop.
Comments