top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Muni Long è già pronta per l'estate

La cantautrice Muni Long torna con un nuovo singolo collaborativo, "Baby Boo", con Saweetie.




Cambiando il ritmo rispetto ai suoi soliti dischi R&B a ritmo lento, Muni recluta Saweetie per un'offerta up-tempo e dance-ready, pronta per essere utilizzata durante tutte le feste di quest'estate. Nel brano, il duo interpola il classico disco "My Boo" di Ghost Town DJs.

"Baby Boo" segue i recenti singoli di Muni "Pain" e "Another". Nell'ultimo anno, l'artista si è goduta il successo del suo EP 2021, Public Displays of Affection, che vanta il suo singolo di successo "Hrs and Hrs". Oltre a ottenere oltre 200 milioni di stream e a raggiungere la posizione n. 1 nelle radio Urban & Rhythmic, il brano è entrato nella Top 5 di Apple Music e ha raggiunto la posizione n. 17 della Billboard Hot 100.



Per quanto riguarda le novità di Saweetie, la dolcezza della Bay Area è stata relativamente silenziosa in termini di pubblicazioni perché attualmente si sta concentrando sugli ultimi ritocchi al suo prossimo progetto. I suoi brani più recenti sono "Closer" con H.E.R., "Fast (Motion)" e "Icy Chain", che dovrebbero comparire tutti nell'atteso LP di debutto di Saweetie, Pretty Bitch Music.





Social:

Facebook: @iammunilong @Saweetie

Instagram: @munilong @saweetie

Twitter: @Saweetie



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page