top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Musiq Soulchild e Hit-Boy condividono la nuova canzone "Beat of a Slow Dance".

È il primo singolo del suo prossimo album congiunto con il produttore Hit-Boy, "Victims & Villains".




Musiq Soulchild è tornato con "Beat of a Slow Dance", il suo primo singolo vero e proprio dopo sei anni. Prodotto da Hit-Boy, "Beat of Slow Dance" vede Soulchild pronto a intraprendere un nuovo viaggio d'amore, ma non vuole affrettare il processo. Al contrario, vuole abbracciare ogni passo di questo percorso.


"Il mio cuore batte proprio come la velocità di un ballo lento / Un passo alla volta / È così che dovremmo prendere questa storia d'amore / Intorno a questo tempo / Fermo e sicuro come un ballo lento / Il ritmo dei miei sentimenti dondola avanti e indietro come un lento".

"Beat of a Slow Dance" è il singolo principale dell'album congiunto di Musiq Soulchild e Hit-Boy, Victims & Villains. Il progetto, composto da 14 tracce, uscirà il 10 marzo per SoulStar Music Company. Includerà un featuring dell'alter-ego di Soulchild, The Husel, che ha introdotto per la prima volta nel 2015.



In un'intervista, Soulchild ha condiviso l'ispirazione del suo prossimo album. "Fondamentalmente, il tema è che chiunque può essere la vittima o il cattivo. È una questione di prospettiva. Alcune persone pensano di essere la vittima quando in realtà sono il cattivo", ha detto Soulchild.

E ha aggiunto: "È tutta una questione di dettagli e di attenzione alle cose che accadono. È solo un pezzo di conversazione che voglio introdurre le persone a pensare in modo diverso a ciò che accade nelle relazioni".


Victims & Villians è il seguito del doppio album di Soulchild del 2017, Feel the Real.

"Volevo fare l'intera cosa di Feel the Real perché questa cosa dell'amore, della storia d'amore, della relazione, dell'intimità interpersonale con cui abbiamo a che fare è tutta una questione di come ti senti. Non si può pensare di affrontarlo", ha detto Soulchild.



Soulchild sta supportando Kem e Ledisi nel loro Soul II Soul Tour, che si concluderà il 12 maggio a Baton Rouge, in Louisiana.


Social:

Facebook: @musiqsoulchild @hitboy

Instagram: @musiqsoulchild @hitboy

Twitter: @MusiqSoulchild @Hit_Boy


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page