top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Naomi Sharon pubblica la nuova canzone "Nothing Sweeter"

È la prima canzone dell'artista dell'OVO Sound dopo il suo album di debutto del 2023, "Obsidian".



 

Tre mesi dopo aver pubblicato il suo album di debutto, Naomi Sharon è tornata con un nuovo singolo, "Nothing Sweeter".

Giusto in tempo per San Valentino, la ballata acustica illustra magnificamente i primi momenti di un legame romantico.

 

Sharon canta nel ritornello: "Niente colpisce come il primo bacio / Il modo in cui mi fai aspettare / Anticipare il sapore / Aprirsi a ciò che è / Niente di più dolce di questo / Niente colpisce come il primo bacio / Corpo e anima allineati".

 

"'Nothing Sweeter' è una canzone vulnerabile che cattura la fragilità dell'innamoramento", spiega Sharon. "C'è una magia indescrivibile nel primo bacio con la persona che si ama. Indipendentemente da ciò che segue, quel bacio iniziale rimane ineguagliabile e indimenticabile".

Come già detto, "Nothing Sweeter" è il primo assaggio di nuova musica di Sharon dopo la pubblicazione del suo album di debutto, Obsidian, il 20 ottobre 2023, tramite la OVO Sound di Drake. L'album è ricco di gemme come "Another Life", "Time and Trust" e "Push" con Omah Lay.

 

"L'ossidiana è una pietra protettiva che protegge dall'energia negativa. Data la sua acutezza, si ritiene che la pietra possa penetrare nell'oscurità per rivelare la verità stessa", ha spiegato Sharon.

 

"Ho chiamato questo album Obsidian perché parla di rinascita, confronto e guarigione. [Obsidian è solo il mio essere molto vulnerabile, una cosa che mi manca nel settore in questo momento".

 


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page