top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ne-Yo pubblica il nuovo singolo "Link Up"

Il video è interpretato dal TikToker Ayo Tay e Terrence Green.






Fonte: udiscovermusic.com


Ne-Yo ha condiviso un nuovo singolo intitolato "Link Up", una canzone morbida e seducente prodotta da Hitmaka, Cardiak e Wu10. Il brano riproduce il successo R&B degli anni '80 "Looking Up To You", inciso da Michael Wycoff.

Il nuovo brano è uscito tramite Motown Records/Compound Entertainment.


In concomitanza con l'uscita del singolo, il musicista multiplatino ha presentato anche il relativo video. Il video include anche le apparizioni di Hitmaka, del TikToker Ayo Tay e del suo co-protagonista di STARZ Terrence Green, dal programma di successo Step Up: High Water.





Il nuovo singolo arriva mentre il suo rinomato "Champagne and Roses Tour" con Mario e l'ospite speciale Pleasure P si avvicina alla conclusione con uno spettacolo a Sugar Land, Texas e un paio di date in California durante la prima settimana di ottobre. Da lì, Ne-Yo si esibirà in altri due spettacoli: il 21 ottobre al Thunder Valley Casino Resort di Lincoln, in California, e il 1° dicembre alla Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee.


A febbraio Ne-Yo ha condiviso un mini-documentario sulla sua vita e la sua carriera, intitolato In My Own Words. Il filmato è disponibile in streaming per gentile concessione della pagina YouTube della superstar R&B.


All'inizio del filmato, Ne-Yo spiega: "Ho imparato molto presto che uno dei generi musicali più passionali era l'R&B. L'R&B è fondamentalmente passione melodica".


Ne-Yo ha anche parlato delle sue origini nel genere, dicendo: "Ho capito che sarebbe stata la musica per me a nove anni. Sono cresciuto in una casa con mia madre, mia sorella, mia nonna e cinque zie". Continua spiegando che sua madre lavorava nei casinò, accettando qualsiasi lavoro per prendersi cura dei figli. Quando tornava a casa dopo il lavoro, aveva sempre un nuovo brano musicale da mostrare a Ne-Yo e lo ascoltavano insieme.


Social:

Facebook: @NEYO

Instagram: @neyo

Twitter: @NE-YO


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page