top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Ne-Yo ritorna con singolo e video in stile cinematografico

Il nuovo singolo "Don't Love Me" apre la strada all'ottavo album di Ne-Yo





Il vincitore di tre GRAMMY Award, il cantautore ed attore dell’Arkansas, Shaffer Smith a.k.a,.Ne-Yo è tornato con un nuovo singolo e un video musicale intitolato "Don't Love Me" via Motown Records. Il nuovo singolo "Don't Love Me" apre la strada all'ottavo album di Ne-Yo, atteso con ansia e primo album originale dal 2018.


L'ultimo video di Ne-Yo che accompagna il suo nuovo singolo, "Don't Love Me", è forse il più cinematografico che abbia mai realizzato. Interpretato da Tyler Lepley di P-Valley e Serayah di Empire, il video astratto in bianco e nero mostra il crooner in primo piano che racconta la storia del rapporto "ti odio/ti amo/ti odio".


Simile alla storia visiva raccontata nel melodramma del 2020 di Netflix, Malcolm & Marie, la coppia nel video della canzone naviga tra infedeltà, mancanza di fiducia, insicurezze e infelicità generale mentre lotta per decidere se rimanere o meno insieme. Lepley si infastidisce mentre cucina e affronta l'ossessione per i social media della sua compagna, mentre lei sembra non capire le sue frustrazioni.


Nel frattempo, Ne-Yo esorta gli ascoltatori ad andarsene, soprattutto se saranno migliori per questo. "Dovresti andartene/ Sarebbe egoista da parte mia chiederti di restare/Quando so che non posso amarti come meriti", dice nel pre-chorus.

Alla fine, è Lepley che sceglie di andarsene per primo. In stile confessione, dichiara: "Credo che dovremmo frenare un attimo. Voglio dire, non è giusto. Non sei felice. Te lo leggo in faccia. Non ha senso essere infelici insieme. Non abbiamo iniziato così. Cioè, non so come siamo arrivati a questo punto, ma non ha senso che io mi aggrappi a questo per un motivo egoistico. Non posso essere ciò di cui hai bisogno in questo momento, per quanto mi addolori dirlo. Ragazza, ti amo, ma ti amo abbastanza da lasciarti andare via".




Discografia:

2006 – In My Own Words

2007 – Because Of You

2008 – Year Of The Gentleman

2010 – Libra Scale

2012 – R.E.D.

2015 – Non-Fiction

2018 – Good Man



Social:

Facebook: @NEYO

Instagram: @neyo

Twitter: @NeYoCompound


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page