• Soul Collection

News in pillole

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



Cardi B risolve la causa con l’ex manager.

Cardi B ha risolto la sua battaglia legale che dura da due anni con l’ex manager Klenord “Shaft” Raphael. Secondo gli atti processuali, la causa è respinta nella sua interezza, con pregiudizio di tutte le parti.




Craig David nominato membro del più eccellente Ordine dell’Impero Britannico.

La leggenda britannica del garage, Craig David, è stato nominato membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) per i suoi servizi alla musica.


Craig David

J. Cole ha dato alcuni indizi sull’arrivo del nuovo album (e non solo)

L’artista ha condiviso su Instagram un post con la foto di un block notes che indica i vari step della Fall Off Era. Due sono già stati cancellati: quello dei Features e quello del progetto Revenge Of The Dreamers III. L’ultimo della lista è The Fall Off, il progetto di cui Cole aveva già parlato. Prima sono stati segnato The Off-Season e It’s A Boy. “Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, mi sto misurando…”




Mase è diventato il nuovo pastore della Gathering Oasis Church.

Il rapper Mase, diventato pastore, è stato annunciato come nuovo leader della Chiesa dell’Atlanta Gathering Oasis. L’annuncio è stato fatto sia su Twitter che su Instagram per dare il benvenuto alla chiesa al pastore Mason Betha.




Nicki Minaj, una causa da 240 milioni di dollari, un rapper la cita in giudizio per danni.

Nicki Minaj è stata citata in giudizio da un rapper di nome Brinx Billions. La causa del contendere riguarda “Rich Sex”, una canzone del 2018 che secondo il rapper è debitrice di una sua composizione datata 2016.




Dr. Dre ricoverato d’urgenza in terapia intensiva: sospetto aneurisma cerebrale.

Dr. Dre è stato ricoverato d’urgenza nella serata di lunedì 4 gennaio. Il rapper e produttore avrebbe sofferto di un sospetto aneurisma cerebrale e sarebbe ricoverato in terapia intensiva.




Robin Thicke ha annunciato l’uscita del nuovo album.

Robin Thicke ha annunciato l’uscita del suo nuovo ed ottavo album. Si intitolerà On Earth, And In Heaven e sarà pubblicato il prossimo 12 febbraio 2021.




Kanye West e Kim Kardashian: “divorzio imminente”.

Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio. Una delle coppie più note dello star system mondiale sarebbe già separata di fatto da tempo.




Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti