top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

News in pillole

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



Il singolo "Good Days" di SZA raggiunge la Top 10 della Billboard Hot 100

Arrivare per la prima volta nella top 10 della Billboard Hot 100 come artista solista, senza collaborazioni, vale molto di più. Questo è il caso di SZA e del suo nuovo singolo "Good Days".


SZA

Ledisi interpreta Mahalia Jackson nel nuovo biopic "Remember Me"

Ledisi ha un ruolo da protagonista nel prossimo biopic, Remember Me: The Mahalia Jackson Story, basato sulla vita della Jackson tra il 1956 e il 1963




La data di uscita di "Certified Lover Boy" di Drake è stata posticipata

Drake ha rivelato con un post su Instagram che il suo nuovo album "CLB" non uscirà questo mese




Russ celebra un importante risultato radiofonico

Il rapper indipendente Russ ha festeggiato perché la traccia con Lil Baby, "UGLY" è diventata la canzone più trasmessa dalle Urban Radio.




Heaux Tales di Jazmine Sullivan debutta al n. 1 della classifica degli album R&B di Billboard

Heaux Tales, il primo progetto della cantante in quasi sei anni, ha debuttato al n. 1 della classifica R&B Albums di Billboard nella settimana del 23 gennaio.



Mary J. Blige nel trailer del nuovo film "The Violent Heart

Mary J. Blige recita in The Violent Heart, una nuova storia d'amore in stile Romeo & Juliet. Il primo trailer del film è finalmente arrivato, con l'imminente pubblicazione, sia nei cinema che on-demand, il prossimo 19 febbraio.




Stokley annuncia la data di uscita del nuovo album "Sankofa"

A quasi quattro anni dall'album di debutto solista di Stokley, Introducing Stokley, il prossimo 5 aprile, il cantante pubblicherà il suo nuovo album Sankofa via Bluraffe Entertainment Group e Flytyme/Perspective Records di Jimmy Jam & Terry Lewis.




R.I.P. James Purify

E’ deceduto per Covid, James Purify (12 maggio 1944 – 22 gennaio 2021) un cantante soul/R&B appartenente al duo James & Bobby Purify insieme a suo cugino “Bobby” Lee Dickey (scomparso nel 2011). Il loro brano più famoso è I’m Your Puppet del 1966.



Il cantante Trey Songz arrestato al Arrowhead Stadium per la partita dei Kansas City Chiefs

Il cantante è stato coinvolto in un alterco con un agente di polizia questo fine settimana alla partita dei Chiefs. Trey, disturbato da alcuni fan seduti vicino a lui, ha avuto un alterco con un poliziotto che lo ha arrestato e accusato di resistenza all'arresto e aggressione a un poliziotto.




The Weeknd prepara l’album Greatest Hits prima della performance al SuperBowl

In vista della sua performance al Super Bowl, The Weeknd farà uscire un greatest hits album, intitolato The Highlights. La nuova release porta 18 tracce, che abbracciano i suoi giorni di mixtape e portano fino al suo attuale album.



Libri: TRAP GAME. I sei comandamenti del nuovo hip hop

Esce per Hoepli “TRAP GAME. I sei comandamenti del nuovo hip hop” il libro, scritto da Andrea Bertolucci, spiega il fenomeno e l’evoluzione della musica trap dalla sua nascita fino ai più recenti successi.



Supervillain è la serie TV su 6ix9ine

E' in arrivo un docu-serie in tre parti intitolata 'Supervillain: The making of Tekashi 6ix9ine', dove il 24enne rapper newyorchese, che risponde al nome di Daniel Hernandez, viene dipinto come un criminale.




Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page