top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

News in pillole

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



CAPO PLAZA debutta alla numero uno della classifica album e vinili italiana

Nuova numero uno nella classifica album italiana Top Of The Music di Fimi-Gfk: PLAZA di CAPO PLAZA debutta in vetta.




THE JACKSONS: in digitale le versioni extended di “The Jacksons”, “Goin’ Places” e “Destiny”

Epic Records e Legacy Recordings pubblicheranno il 12 febbraio le edizioni digitali extended degli album registrati dai The Jacksons.




Kendrick Lamar. Il nuovo album sta arrivando…

Secondo quanto dichiarato dal presidente di Top Dawg Entertainment Punch, il nuovo album di Kendrick Lamar sarebbe in dirittura d’arrivo. La notizia arriva da uno scambio via Twitter tra lo stesso Punch (al secolo Terrence Louis Henderson Jr.) e la presentatrice di podcast Karen Civil.



Tormento: in arrivo a febbraio in digitale gli album che hanno fatto la storia dell’artista e dell’hip-hop italiano

Nel mese di febbraio sono in arrivo grandi sorprese per i fan di Tormento: l’artista regalerà ai suoi fan una storica collezione di album con l’aggiunta di inediti, remix e altre sorprese mai pubblicate in digitale, che spianeranno la strada ad una nuova attività musicale nel corso di questo 2021.


Tormento


Beastie Boys, all'asta per beneficenza tutti i premi ricevuti

Mike D dei Beastie Boys ha annunciato che metterà all'asta una grande quantità di cimeli appartenuti alla formazione di hip hop bianco più rock e famosa della storia. Il ricavato dall'asta, indetta da Sotheby's, sarà devoluto in beneficenza per aiutare i bambini che soffrono di carenza di cibo.


Mike D

Lil Uzi Vert vuole farsi impiantare in fronte un diamante rosa da milioni di dollari

Lil Uzi Vert, già abbondantemente coperto di tatuaggi e piercing, ha acquistato un diamante rosa naturale che ha in animo di farsi impiantare sulla fronte.



Il documentario Summer of Soul di Questlove vince il Gran Premio della Giuria del Sundance 2021

Summer of Soul (...Or, When the Revolution Could Not Be Televised) diretto da Questlove - un film sul Festival culturale di Harlem del 1969 - ha vinto il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico della U.S. Documentary Competition al Sundance Film Festival 2021



Givèon debutta per la prima volta nei Top 10 della hit R&B di Billboard

Giveon ha piazzato il suo primo singolo nella top 10 della classifica Billboard Adult R&B Songs con "Like I Want You" estratto dal suo EP di debutto, Take Time.




The Weeknd, per la prima volta in Italia!

A qualche giorno dalla sua esibizione al Super Bowl che sicuramente entrerà nella storia, The Weeknd annuncia nuove date di The After Hours Tour.

Unica data italiana: 1 novembre 2022 • Milano, Mediolanum Forum



H.E.R. in nomination ai Golden Globe Awards

H.E.R. si è assicurata un posto nella lista delle nomination per la miglior canzone originale da un film per "Fight For You", prodotta da D’Mile, dal prossimo film "Judas and the Black Messiah".



Maxwell lancia gli occhiali da sole "Reunion"

Maxwell ha collaborato con STATE Optical Co. per lanciare un modello di occhiali da sole in edizione limitata chiamato REUNION. Ha lo stesso titolo della canzone dell'album di debutto del cantante R&B, Urban Hang Suite, che compie 25 anni ad aprile.



Andra Day ha due nomination ai Golden Globe Awards

La cantante è in nomination per la miglior canzone originale da un film, per "Tigress & Tweed", dal film "Gli Stati Uniti contro Billie Holiday" oltre a quella per la miglior attrice.




Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page