top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

News in pillole

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"




L’esibizione di The Weeknd al SuperBowl

Il cantante canadese si è esibito nel tradizionale concerto della finale del football americano partendo dagli spalti e finendo in campo




Celeste debutta in vetta alla chart album UK

Debutto alla numero uno nella chart album UK per Not Your Muse il debut album di Celeste, davanti ad altre due new entry: Money Can’t Buy Happiness del rapper londinese Fredo, e Collapsed In Sunbeams di Arlo Parks




French Montana ha scommesso un quarto di milione su Tom Brady

Il rapper aveva puntato 250.000 $ su Tom Brady al recente Superbowl, anche se non si sa quanto abbia vinto, è sicuramente felice del risultato.



E’ deceduta Mary Wilson delle Supremes

Mary Wilson (Detroit, 6 marzo 1944 – 8 febbraio 2021) è stata una cantante statunitense. Divenne celebre al grande pubblico in quanto uno dei membri originali delle Supremes (insieme a Diana Ross e Florence Ballard)



Lucky Daye prepara il progetto di duetti "Table for Two”

Dopo il rilascio del singolo "On Read" con Tiana Major9, il nativo di New Orleans ha annunciato Table For Two per il 12 febbraio, il progetto di sei tracce è una riserva di duetti soul con donne del genere. Oltre a Tiana, Daye invita Ari Lennox, Queen Naija, YEBBA, Mahalia e Joyce Wrice per l'uscita ispirata a San Valentino.




Roberta Gentile e il suo debut album “Bring It On”.

'Bring It On', l’album di debutto di Roberta Gentile, è finalmente pronto; data di uscita 17 febbraio in Giappone su P-vine e 19 febbraio in tutti gli altri paesi su Splash Blue, prodotto da Jean-Paul "Bluey" Maunick degli Incognito.





Sananda Maitreya: a marzo esce il nuovo album “Pandora’s PlayHouse”

Pandora’s PlayHouse” è il nuovo album di Sananda Maitreya (ex Terence Trent D’Arby), il suo dodicesimo album in studio in uscita il 15 marzo 2021.




Nuovo documentario su Tina Turner in arrivo su HBO

TINA, in uscita il 27 marzo, segue la carriera pluridecennale della cantante e le sue lotte private come sopravvissuta agli abusi. Secondo un comunicato stampa, il film conterrà una "straordinaria quantità di filmati d'archivio che coprono 60 anni" e interviste con la Turner stessa, oltre a figure come Angela Bassett, il marito/ex dirigente discografico Erwin Bach, Oprah Winfrey e altri.





Un sosia di Bruno Mars truffa una donna per 100 mila dollari

Chinwendu Azuonwu, residente a Houston, è accusato di aver finto di essere Bruno Mars per ingannare una donna di 63 anni in una relazione che alla fine le sarebbe costata 100.000 $.



E’ deceduto Chick Corea

E' morto a 79 anni Chick Corea, uno dei più importanti pianisti jazz del '900. La notizia è stata diffusa attraverso il suo profilo ufficiale Facebook. Corea solo recentemente aveva scoperto di essere affetto da una rara forma di cancro. Nella sua carriera, durante la quale ha vinto 23 Grammy Awards, ha collaborato, tra gli altri, con Miles Davis, Herbie Hancock, Gary Burton e Bobby McFerrin.




Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page