top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

News in pillole del 12 marzo

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



Russ afferma di aver guadagnato 10 milioni di dollari dal suo catalogo indipendente

L’artista americana ha dichiarato su twitter di aver guadagnato 10 milioni di dollari dal suo catalogo indipendente risultando così tra i pochissimi artisti rap che hanno avuto successo come artista indipendente.




I Funk Shui Project lanciano il contest Just Do Hit

Per partecipare al contest del Funk Shui Project, occorre scaricare il beat dal loro profilo instagram, registrare il proprio pezzo e condividerlo taggandoli, il migliore verrà pubblicato come release ufficiale; c’è tempo fino al 5 aprile



Alicia Keys al n. 1 della chart radio R&B con "So Done".

Dal suo settimo album ALICIA, Alicia Keys arriva al numero Uno nella classifica della radio R&B, il brano prodotto da Ludwig Goransson sarà il prossimo numero uno della classifica Billboard Adult R&B Songs per la settimana del 13 marzo.




Brandy Norwood nel cast della serie tv musicale Queens della ABC

La cantante Brandy Norwood è entrata nel cast della serie tv musicale Queens, che la vede nelle vesti di una delle protagoniste insieme a Eve, Naturi Naughton (ex 3LW) e Pepi Sonuga.



"Blinding Lights" di The Weeknd stabilisce un super record

The Weeknd ha appena fatto la storia...almeno quella delle classifiche e almeno negli Stati Uniti. La sua "Blinding Lights" è infatti la prima canzone a trascorrere un anno intero nella Top Ten della chart di Billboard.



Cardi B è la prima donna rapper ad avere un singolo di diamante, "Bodak Yellow"

Cardi B è diventata la prima rapper donna ad avere un singolo certificato di diamante ricevuto dopo che la sua "Bodak Yellow", pubblicata nel giugno 2017, ha venduto oltre dieci milioni di unità negli Stati Uniti.


Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page