• Soul Collection

News in pillole del 26 marzo

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



Migos, il terzo capitolo della loro saga è alle porte

"Culture III" sarà sicuramente il progetto più importante della trilogia del gruppo di Atlanta

L’uscita del terzo capitolo della famosissima saga musicale firmata Migos è ormai alle porte

Non ci tocca atro che attendere la pubblicazione del nuovo album per capire davvero quale sarà il futuro di Quavo, Takeoff e di Offset.


Migos

Il rapper NBA Youngboy è stato arrestato a Los Angeles

Continuano i problemi con la legge per Youngboy. L’artista, originario della Louisiana, è sotto custodia dei federali.


NBA Youngboy

CARDI B arriva alla numero uno nella Top 100 singoli Usa

Cardi B con Up conquista la sua quinta numero uno nella Hot 100 singoli Usa. La risalita in classifica è grazie alla sua performance ai recenti GRAMMY Awards.

Drake, numero uno della scorsa settimana scende alla numero cinque, mentre alla numero due sale la coppia Bruno Mars & Anderson .Paak.




Big Pun onorato dalla sua città con una strada a suo nome

Dopo l’incredibile tributo della città di New York a Biggie e al Wu-Tang Clan del 2018, anche Big Pun ora ha una strada dedicata, la Big Pun Plaza nel Bronx; lo spazio è compreso all’incrocio tra la East Fordham Road e la Grand Concourse. L’ennesima preziosa conferma di una cultura che continua ad evolversi rispettando il terreno dei giganti che hanno calcato le strade per primi.



Salmo, tutto pronto per la sua serie tv Blocco 181

Tra periferie e comunità multietniche milanesi, giovani attori si muovono sotto la direzione dei registi di Suburra e Gomorra: c’è grande attesa per Blocco 181, la nuova serie girata a Milano, nonché primo progetto televisivo del rapper Salmo, che ne è supervisore e produttore musicale ma anche produttore creativo e attore.




Le ceneri di Prince saranno esposte al Paisley Park nel quinto anniversario della morte

In occasione del quinto anniversario della morte di Prince, scomparso il 21 aprile 2016, le porte del quartiere generale del musicista di Minneapolis, Paisley Park, saranno aperte gratuitamente al pubblico. Nell’atrio, inoltre, sarà esposta un’urna a forma di Paisley Park con il logo di Prince, contenente le ceneri del compianto artista.





Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti