top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

News in pillole del 28 maggio

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



H.E.R. 'Damage' è ora certificato platino

H.E.R. è quasi sicura di raggiungere il numero uno delle radio R&B con "Damage" nella prossima settimana. Prima che lo faccia, la musicista pluripremiata sta celebrando il successo di platino del brano campionato da Herb Alpert. Ora ha venduto più di un milione di unità digitali equivalenti negli Stati Uniti.




Gary, Indiana celebra i Jacksons con una nuova onorificenza

I fratelli Marlon e Tito Jackson hanno visitato il sito della casa in cui sono cresciuti, mentre la città di Gary, Indiana, celebrava 2300 Jackson Street con una nuova segnaletica autostradale e nuove speranze. 2300 Jackson Street era anche il nome dell'album del 1989 dei Jacksons, che è stato recentemente ristampato in edizione deluxe.




La star di Empire, Bryshere Gray, andrà in prigione dopo essersi dichiarato colpevole in un caso di violenza domestica.

Bryshere Gray, meglio conosciuto per il suo ruolo di Hakeem Lyon in Empire, si è dichiarato colpevole di "aggressione aggravata e, come parte del suo patteggiamento, è stato condannato a 10 giorni nella prigione della contea e 3 anni di libertà vigilata".



Bruno Mars è il primo artista ad avere cinque singoli certificati diamante

Bruno Mars è il primo artista ad avere 5 singoli certificati diamante negli USA. Il riconoscimento è arrivato per i brani That’s What I Like e When I Was Your Man.

Precedentemente aveva conquistato la certificazione di diamante con Just the Way You Are, Grenade e Uptown Funk!




L'album Off-Season di J. Cole debutta al n. 1 della Billboard 200 Chart

Domenica, la top 10 della classifica Billboard 200 è stata svelata, rivelando che il nuovo album di J. Cole, The Off-Season, ha debuttato senza sorpresa al n. 1.





Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page