top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

News in pillole del 4 giugno

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



E’ deceduto il cantante John Davis

John Davis (31 agosto 1954 - 24 maggio 2021) è stato un cantante statunitense voce di riserva dei Milli Vanilli e dei The Real Milli Vanilli che, insieme ad altri coristi, hanno fornito la vera voce della band. Ha cantato la canzone del 1989 Girl You Know It's True. Davis è deceduto il 24 maggio 2021, all'età di 66 anni per COVID-19.




Un ex agente dell’FBI rivela che il mandante dell’omicidio di The Notorious B.I.G. sarebbe Suge Knight

Tupac e The Notorious B.I.G.: due leggende del rap mondiale morte assissinate prematuramente. Due omicidi irrisolti.

Sulla loro morte si è scritto e detto di tutto e il contrario di tutto. Film, documentari, libri, in tantissimi hanno provato a far luce sui loro omicidi, ma nessuno ha mai trovato la verità, quella assoluta, quella ti fa dire con certezza è andata così.

24 anni dopo dalla morte di The Notorious B.I.G. si torna a parlare del suo omicidio.

A farlo è il New York Times, che sabato (29 maggio), ha pubblicato un nuovo rapporto sull’omicidio di Biggie, in cui l’agente in pensione dell’FBI, Phil Carson, che ha lavorato al caso per due anni, ha rivelato di aver visto documenti sigillati che confermano che Biggie è stato ucciso per volere di Suge Knight. Il colpo sarebbe stato effettuato dal convertito della Nation of Islam Amir Muhammad con l’assistenza di agenti di polizia corrotti di Los Angeles. Rebelmag.it



La nuova Rolls Royce di Jay-Z e Beyoncé costa 28 milioni di dollari ed è la più costosa al mondo

Si chiama Rolls Royce Boat Tail ed è la nuova auto di Jay-Z e Beyoncé completamente customizzata su misura da Rolls Royce.

Il prezzo? 28 milioni di dollari.




I Sottotono sono tornati: nuovo album e due concerti evento

Big Fish e Tormento tornano insieme sulla scena musicale italiana con “Originali”, il nuovo album dei Sottotono, in uscita venerdì 4 giugno, a vent’anni dall’ultimo lavoro in studio.

i Sottotono annunciano due date evento, prodotte da Bpm Concerti e Trident Music, nel mese di marzo 2022 a Roma e Milano, rispettivamente il 3, presso l’Atlantico, e il 7 all’Alcatraz. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 4 giugno 2021 sul circuito ufficiale Ticketone.



Il genio di Aretha Franklin celebrato da una serie per Disney+

Ancora prima del biopic atteso per l'estate, c'è "Genius: Aretha", la storia della regina del soul in 8 episodi: esce questo venerdì su Disney+, prodotta da Brian Grazer e Ron Howard e interpretata da Cynthia Erivo.




Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page