top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

News in pillole del 5 marzo 2021


Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"



Andra Day vince come migliore attrice ai Golden Globes 2021 per The United States Vs. Billie Holiday

Alla 78esima edizione dei Golden Globes, Andra Day ha vinto il premio come miglior attrice in un film drammatico per il suo ruolo in The United States Vs. Billie Holiday. Le altre candidate erano Viola Davis, Frances McDormand, Carey Mulligan e Vanessa Kirby.




T.I. e la moglie accusati di violenza sessuale

Undici donne accusano il rapper e la moglie Tameka Harris (ex membro del quartetto rnb Xscape) di averle drogate per sottoporle ad abusi. La difesa degli avvocati del cantante: ‘Solo una campagna diffamatoria volta a estorcere denaro’



Concerti, The Weeknd raddoppia a Milano: annunciata una seconda data

Sono diventate due le date previste a Milano da The Weeknd, che nell’autunno del 2022 porterà in Italia il suo After Hours Tour: il cantante, oltre che in occasione dell’appuntamento già sold out del primo novembre, salirà sul palco del Forum di Assago anche il giorno precedente, il 31 ottobre.



Bruno Mars entra nel mondo della moda con una nuova collaborazione retrò insieme al brand Lacoste.

Con l’avvento del nuovo progetto Silk Sonic insieme ad Anderson Paak, Bruno Mars ha deciso di collaborare anche ad una nuova linea d’abbigliamento con il brand Lacoste, ed una nuova immagine Funk, diventando per l’occasione Ricky Regal, un nuovo personaggio con un feel anni 70.



Aretha Franklin, pace fatta tra eredi e fisco Usa

A tre anni dalla morte di Aretha Franklin e' finalmente pace tra il fisco americano e gli eredi della Regina del Soul. Secondo un accordo di cui da' notizia il "New York Times", il 45 per cento delle royalties ricevute d'ora in poi saranno accantonate per pagare a rate trimestrali milioni di dollari di tasse non pagate dalla diva della musica negli ultimi anni di vita.



Il nuovo documentario JANET di Janet Jackson debutterà nel 2022

Con una carriera da favola che abbraccia quasi 40 anni, l'icona globale è pronta a far uscire la verità dalle sue labbra in un documentario di due notti e quattro ore in collaborazione con Lifetime e A&E.



Victoria Monét dà alla luce il suo primo figlio

La cantante ha condiviso la prima foto di sua figlia Hazel nata lo scorso 21 febbraio. La Monét ed il suo compagno John Gaines, hanno intitolato l'annuncio: "Mamma e papà ti amano così tanto!!! Benvenuta nel mondo"




Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page