• Soul Collection

News in pillole del 9 aprile

Le news dell'ultima settimana dal mondo "black"




DMX, il rapper Usa in fin di vita: attacco di cuore dopo overdose

Sarebbe in gravissime condizioni il rapper DMX, 50 anni, dopo aver subito un attacco di cuore.

DMX, vero nome Earl Simmons, ha avuto un’overdose venerdì sera intorno alle 23:00 nella sua casa di New York che ha provocato un attacco di cuore


DMX

E' deceduto B.B. Dickerson, tra i fondatori dei War.

Morris "B.B." Dickerson (3 agosto 1949 – 2 aprile 2021) è stato un musicista americano che ha suonato come bassista per i War, gruppo Latin-funk anni ‘70 e prima ancora con The Creators; è stato anche la voce principale nella hit The World Is A Ghetto.



Damage di H.E.R. entra nella Top 10 della radio R&B e nella Adult R&B Songs Chart

Damage, il successo di H.E.R. prodotto da Cardiak e Jeff "Gitty" Gitelman, salito in precedenza in cima alla radio urbana, entra al numero 10 nella Adult R&B di Billboard.

È il settimo singolo nella top 10 di questa classifica per la vincitrice del Grammy.




Sta per arrivare su Netflix una docuserie su Kanye West

Secondo quanto riportato da Billboard già entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare su Netflix una nuova docuserie su Kanye West.

La piattaforma di streaming ospiterà una manciata di episodi che coprono un ventennio della vita di West tra progetti musicali e quelli legati all’ambito della moda, toccando anche la parentesi della candidatura alla presidenza degli Stati Uniti nel 2020 ed eventi più delicati della vita privata come la morte della madre Donda.



DJ Khaled mette in vendita i suoi capi d’abbigliamento per una buona causa

Dj Khaled ha messo a disposizione un Poshmark Charity Closet (un armadio digitale allestito a scopo benefico) con diversi iconici capi d’abbigliamento indossati dall’artista durante alcuni dei momenti più significativi della sua carriera; l’appuntamento è fissato per mercoledì 14 aprile.



Segui le news sui nostri social:

- Facebook: @SoulCollectionRadio

- Instagram: @soulcollectionradio


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti