top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Nipsey Hussle riceve la stella sulla Hollywood Walk of Fame: "Vivrà per sempre"

Il rapper Nipsey Hussle riceve una stella postuma sulla Hollywood Walk of Fame, per il suo contributo alla musica e per il suo lavoro filantropico.




Il celebre rapper Nipsey Hussle è stato premiato postumo con la 2.729esima stella sulla Hollywood Walk of Fame in occasione del suo 37° compleanno, lunedì 15 agosto.


Situata al 6212 di Hollywood Boulevard, di fronte ad Amoeba Music, la stella è stata consegnata dalla città di Los Angeles e dalla Camera di Commercio di Hollywood in riconoscimento del contributo del rapper di Los Angeles alla musica e al suo lavoro filantropico.



A rendere omaggio al rapper scomparso - nato Ermias Joseph Ashegdom - c'erano membri della famiglia e amici intimi come il personaggio radiofonico di Los Angeles Big Boy e i colleghi rapper Roddy Ricch e YG.


Tra gli altri ospiti presenti alla cerimonia, durata 30 minuti, c'erano anche il presidente/direttore generale della Camera di Commercio di Hollywood David Michael Jerome, il membro dell'Assemblea della California Isaac Bryant e il membro del Consiglio comunale di Los Angeles Marqueece Harris Dawson, che ha dichiarato ufficialmente il 15 agosto come Nipsey Hussle Day.




0 commenti
bottom of page