top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Nuova canzone per Babyface

Babyface in "Game Over" fa cantare Queen Naija e svela la tracklist dell'album "Girls Night Out".




Babyface ha reclutato Queen Naija per il suo nuovo singolo "Game Over".

Il brano è tratto dal nuovo progetto di Babyface, Girls Night Out, che uscirà il 21 ottobre per Capitol Records. Babyface ha anche rivelato la copertina dell'album e l'elenco completo dei brani, che include collaborazioni con alcune delle più brillanti star dell'R&B femminile, tra cui Ari Lennox, Kehlani, Ella Mai, Coco Jones, Tiana Major9, Tink, Baby Tate, Muni Long, Doechii e altre ancora. Le canzoni affrontano una vasta gamma di argomenti e ogni collaboratrice condivide storie dal suo punto di vista e dalle sue esperienze personali.

Babyface ha rivelato l'artwork e la tracklist del suo prossimo album, Girls Night Out, che uscirà il 29 ottobre per Capitol Records. Si tratta del suo primo album con l'etichetta, dopo aver annunciato il suo ingaggio all'inizio dell'anno.



Girls Night Out include i singoli già pubblicati "Keeps On Fallin'" con Ella Mai e "Seamless" con Kehlani. Il primo, influenzato da Tevin Campbell e co-prodotto da D'Mile e Babyface, è arrivato a giugno prima dei BET Awards 2022, dove ha fatto la sua prima performance televisiva.


In termini di classifiche, al momento della pubblicazione, "Keeps On Fallin'" ha raggiunto il n. 3 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard. Si tratta del secondo successo consecutivo di Babyface nella top ten di quest'anno.

Girls Night Out, composto da una formazione tutta al femminile, vedrà anche la partecipazione di Ari Lennox, Tiana Major9, Sevyn Streeter, Coco Jones, Muni Long, Tink, Baby Tate, Tkay Maidza e Amaarae, oltre alle personalità radiofoniche e televisive Angie Martinez e Lalah Anthony.

Inoltre, ci saranno anche le compagne di etichetta di Babyface, Doechii e Queen Naija. A proposito di quest'ultima, la cantante, che ha appena ottenuto il suo quarto singolo R&B numero 1, è stata arruolata per il nuovo brano "Game Over". Il titolo stesso si riferisce alla sospensione da parte di Queen Naija di una relazione finita.




Nella seconda strofa, Queen Naija canta: "Mi hai fatto credere di essere solido / Tutte quelle stronzate che dicevi non erano valide / Pensi solo a te stesso, ragazzo / Sei così egoista e infantile / Non mi ecciti più / Invece mi spegni".


La leggendaria cantante, autrice e produttrice ha spiegato il concetto alla base di Girls Night Out. "Sono molto entusiasta dell'album in uscita e di tutti coloro che ne fanno parte", ha detto Babyface. "Il processo di lavorazione mi ha ricordato quando ho realizzato Waiting to Exhale e sono entusiasta che il mondo lo ascolti".


Girls Night Out seguirà il suo album del 2015 Return Of The Tender Lover. Pubblicato da Def Jam, l'album ha debuttato al n. 39 della Billboard 200 ed è entrato al n. 2 della classifica Top R&B Albums. Include i singoli "We've Got Love" e "Exceptional". Il primo brano ha raggiunto la posizione n. 9 della classifica Adult R&B.


Babyface’s Girls Night Out Tracklist:


Intro feat. Angie Martinez and Lalah Anthony

Liquor feat. Ari Lennox

Seamless feat. Kehlani

Keeps On Fallin’ feat. Ella Mai

Game Over feat. Queen Naija

Simple feat. Coco Jones

Say Less feat. Tiana Major9

Whatever feat. Tink

Don’t Ever Think About It feat. Baby Tate

The Recipe feat. Muni Long

One Good Thing feat. Amaarae

G Wagon feat. Sevyn Streeter and Tkay Maidza

Girls Night Out feat. Doechii


Social:

Facebook: @Babyface @QueenNaija

Instagram: @babyface @queennaija

Twitter: @babyface @queennaija


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page