top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Nuovo film e colonna sonora di Jeymes Samuel: The Book Of Clarence

La collaborazione con importanti artisti neri crea una colonna sonora eccellente che fonde perfettamente i loro stili con le esperienze del protagonista.



La colonna sonora di The Book of Clarence aggiunge un sapore unico alla commedia-dramma, consentendo al film di portare un perfetto equilibrio tra la commedia contemporanea e l'ambientazione biblica. Il film 2024 è scritto e diretto da Jeymes Samuel, fratello minore di Seal, che è stato anche responsabile delle canzoni presenti nella storia di Clarence. Il film ha richiesto lo sforzo congiunto di molti grandi nomi della scena musicale, tra cui Lil Wayne, Kodak Black, Doja Cat, Jay-Z, Yemi Aldi e molti altri.




 

The Book of Clarence di Samuel, che è arrivato nelle sale il 12 gennaio 2024, segue il protagonista Clarence (LaKeith Stanfield), uno spacciatore di bassa lega che lotta per mantenere la madre e conquistare la ragazza dei suoi sogni nella Gerusalemme dell'era biblica. Vedendo la quantità di denaro e di influenza acquisita da Gesù di Nazareth e dai suoi apostoli, Clarence decide di mettere in atto un'enorme truffa in cui si presenterà come il vero Messia. Questo concetto ambizioso avrebbe potuto cadere rapidamente nel vuoto, ma The Book of Clarence è riuscito a diventare un'icona della commedia di culto, grazie anche alla collaborazione di Samuel con importanti artisti neri per creare un'eccellente colonna sonora.




 

"Jeezu" di Jeymes Samuel feat. Kodak Black, Doja Cat & Adekunle Gold - Gli sforzi congiunti di Samuel, Kodak Black, Doja Cat e Adekunle Gold hanno rappresentato la canzone perfetta per introdurre il concetto e il sapore unico di The Book of Clarence. "Jeezu" ha suonato mentre Clarence ed Elia entravano a Gerusalemme, accostando l'aspetto storico dell'antica città.




Social:

F: @thebullitts @DojaCat @TheRealKodakBlack @adekunlegold

I: @thebullitts @dojacat @kodakblack @adekunlegold

X: @TheBullitts @DojaCat @KodakBookings @adekunleGOLD

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page