top of page
  • Soul Collection

NxWorries a Milano a fine maggio

Anderson .Paak e Knxwledge sul palco del Fabrique di Milano con il loro progetto NxWorries




NxWorries, il gruppo di Anderson .Paak e Knxwledge, ha annunciato un’unica data italiana che si terrà il prossimo 25 Maggio al Fabrique di Milano. Una serata che si pone già come uno degli eventi live più attesi del 2023 per tutti gli appassionati di musica.

Anderson .Paak (8 Grammy Awards vinti in carriera) e Knxwledge (Grammy Award come produttore dell’iconico album di Kendick Lamar “To Pimp a Butterfly") hanno formato NxWorries nel 2014 quando il duo ha registrato “Suede”. Il brano è divenuto immediatamente una hit e ha portato il gruppo ad incontrare Dr. Dre e a dare il via alla carriera solista di .Paak.

Il gruppo ha fatto poi uscire nel 2016 il loro storico album Yes Lawd! che ha avuto un successo planetario e ha portato il duo sui più importanti palcoscenici mondiali.

Il mese scorso è uscito il singolo “Where I Go”, primo lavoro discografico del gruppo dopo 6 anni, che vede il contributo preziosismo della voce di H.E.R., il video del brano è stato diretto dallo stesso .Paak con la partecipazione della band e della stessa H.E.R



Il singolo dovrebbe fare da preludio ad altra nuova musica che dovrebbe poi culminare in un album in uscita nel 2023.






0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page