top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

NxWorries annunciano le date del tour della primavera e dell'estate 2023

Anderson .Paak e Knxwledge terranno concerti in Europa, Stati Uniti e Asia nei prossimi mesi, si inizia il 25 maggio al Fabrique di Milano.



Gli NxWorries, il duo formato da Anderson .Paak e Knxwledge, partiranno in tour alla fine di questo mese. Gli artisti partiranno da Milano il 25 maggio e attraverseranno l'Europa e il Regno Unito prima di esibirsi a New York e in California, entrambi durante le edizioni costiere del Blue Note Jazz Festival. Anderson .Paak e Knxwledge concluderanno il loro periodo di concerti con esibizioni in Malesia, Indonesia e Giappone a luglio. Trovate il loro programma completo qui sotto.



Knxwledge e Anderson .Paak hanno pubblicato il loro album di debutto, Yes Lawd!, nel 2016, seguito da un LP di remix nel 2017. L'anno scorso, la coppia è tornata con il brano "Where I Go", con la partecipazione vocale di H.E.R. NxWorries ha anche condiviso un video musicale per il singolo, diretto da .Paak.


Nel 2021, .Paak si è unito a Bruno Mars per il loro progetto comune Silk Sonic, pubblicando l'album autoprodotto nello stesso anno. La collaborazione è stata un successo ai Grammy Awards del 2022, dove Anderson .Paak e Mars si sono esibiti, e ha vinto "Canzone dell'anno", "Disco dell'anno" e altro per il loro singolo "Leave the Door Open". Il duo ha deciso di non presentare alcun brano per i Grammy del 2023.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page