top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

October London live al 'Jimmy Kimmel Live!

Il talentoso cantante esegue 'Back To Your Place'




Fonte: soulbounce.com


Uno degli artisti di punta del 2023 è stato il cantante October London. Ha lavorato per anni, ma ha trovato il suo punto di forza con l'album The Rebirth Of Marvin, un'ode soul a Marvin Gaye. La raccolta è uscita a febbraio e gli amanti della musica soul hanno raccolto quello che lui ha messo giù. Il singolo principale dell'album, "Back To Your Place", è diventato un vero e proprio successo ed è attualmente in cima alla classifica Adult R&B Airplay di Billboard da nove settimane. Con il successo della canzone, la televisione di seconda serata ha naturalmente chiamato, e October ha fatto la sua prima esibizione al Jimmy Kimmel Live! la scorsa settimana.


Il conduttore Jimmy Kimmel ha chiesto al suo ospite Snoop Dogg di presentare London, cosa che era abbastanza orgoglioso di fare in quanto capo della sua etichetta Death Row Records e frequente collaboratore. October è stato accolto dagli applausi del pubblico in studio, che ha ringraziato per la calorosa accoglienza. Poi il crooner ha iniziato a cantare e a suonare proprio come il disco e Marvin Gaye, dando vita a "Back To Your Place".


Il suono e lo stile di October sono stati entrambi un ritorno al passato. Sembrava uscito da una macchina del tempo e arrivato direttamente sul set di Kimmel con un completo doppiopetto blu baby, dolcevita nero e occhiali da sole Ray-Ban. Accompagnato da una band dal vivo che comprendeva una sezione d'archi di tre elementi, ha dominato l'attenzione degli spettatori. Anche il testo seducente della canzone non ha guastato.





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page