top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Oddisee incoraggia la perseveranza con "Try Again".

La canzone è contenuta nel nuovo album To What End.




Il musicista e rapper di Brooklyn, Amir Mohamed el Khalifa aka Oddisee, aveva pubblicato il suo ultimo album The Iceberg nel 2017. Poi, originariamente previsto per novembre, il nuovo album To What End è stato posticipato la stessa settimana in cui doveva uscire, ma non prima che ne condividesse due canzoni, "Ghetto To Meadow" e "Hard To Tell". I primi giorni dell’anno ecco il nuovo singolo “Try Again" che ha ufficialmente anticipato l’uscita, lo scorso 20 gennaio, dell’album To What End.



“Try Again”, come suggerisce il titolo, esorta gli ascoltatori ad attingere alla loro innata capacità di recupero quando si presentano problemi o difficoltà. "Tutto questo tempo che hai passato, tutto l'amore che hai dato / per favore non andartene, prova ancora", dice in rima.

"Nei miei 20 anni di musica, non è sempre stato facile", ha detto del brano in un comunicato. "Per me la felicità è la ricompensa per aver lavorato duramente nel fare ciò che amo. Trovare la felicità nei miei fallimenti e nei miei errori, usandoli come un'opportunità per imparare, è stato il mio più grande incentivo a continuare a provare".



Social:

Facebook: @oddiseemusic

Instagram: @oddisee

Twitter: @ODDISEE




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page