top of page
Immagine del redattoreSoul Collection

Omar Apollo condivide la nuova canzone "Spite"

L'artista della Warner Records ha annunciato l'uscita di un nuovo album



Il mese scorso, Omar Apollo ha annunciato un nuovo album, scrivendo sui social media: "LP2 💽". L'artista della Warner Records ha ora condiviso una nuova canzone, "Spite".

Blake Slatkin e Teo Halm hanno co-prodotto "Spite". In una dichiarazione stampa sul singolo, Apollo ha dichiarato: "Spite è una canzone che parla di una relazione a distanza e del desiderio di dimostrare all'altra persona che stai bene senza di lei, anche se senti di averne bisogno. È una canzone arrabbiata che parla dell'impossibilità di avere qualcuno tutto per sé".

Omar Apollo ha pubblicato il suo album di debutto in studio, Ivory, nell'aprile del 2022. Il disco completo ha contribuito a far guadagnare ad Apollo una nomination come miglior nuovo artista ai Grammy Awards del 2023.

 

Il nuovo brano è accompagnato da un video musicale che il regista David Heofs ha girato a Città del Messico.




 

Il disco segna la prima uscita ufficiale che anticipa l'imminente secondo album in studio di Omar Apollo. Grazie a VivoConcerti, il nuovo singolo lo canteremo dal vivo quest’estate: il 4 GIUGNO - OGR SONIC CITY – TORINO ed il 5 GIUGNO - MAGNOLIA SUMMER – MILANO

 

Social:

F: @OmarApollo

I: @omar.apollo

X: @omarapollo

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page