top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Omarion pubblica il nuovo album "Full Circle: Sonic Book Two"

Il suo nuovo singolo "Taking Off" ha anticipato il lavoro



Omarion ha pubblicato il suo nuovo album Full Circle: Sonic Book Two, il seguito del progetto pubblicato a maggio.

Uscito il 15 dicembre, Sonic Book Two contiene 15 brani, tra cui il singolo principale, "Taking Off", con la partecipazione dell'emergente cantante e modella di Chicago ora di base a Los Angeles BJRNCK (byoor’nik).

 

Il brano sensuale, prodotto da Greg Curtis, descrive il ricongiungimento di due amanti dopo un periodo di separazione.




 

Full Circle: Sonic Book Two è il seguito di Full Circle: Sonic Book 1, pubblicato all'inizio dell'anno tramite il suo imprinting Omarion Worldwide.

A proposito di Sonic Book 1, Omarion ha dichiarato: "Non ci sono molti artisti in grado di ispirare positività. Non sono molti quelli che riescono a suscitare la sensazione di 'mi sento bene' o 'voglio fare qualcosa con questo'. Attraverso questo progetto, sto ispirando le persone. Questo è il momento in cui mi sento a tutto tondo e ritorno a un luogo in cui c'è forza nella mia vulnerabilità. È questo il significato che la mia musica ha per me in questo momento".

 

Sonic Book 1 era composto da 11 brani, tra cui "Big Vibez" e "Serious".

Quest'ultima canzone è diventata molto popolare su TikTok e ha ricevuto molto amore dai fan online, raggiungendo il n. 1 delle classifiche R&B Songs di iTunes e R&B Best Sellers di Amazon.

 

Omarion ha poi pubblicato un video ufficiale dedicato al suo amico Anthony "Boaner" Martinez e ad altri uomini di colore che sono stati ingiustamente incarcerati.

 

Durante la sua recente apparizione al Tamron Hall Show, Omarion ha parlato della sua nuova musica e ha eseguito "Serious" per il pubblico.

 

Social:

Facebook: @omarion @bjrnck 

Instagram: @omarion @bjrnck

X: @Omarion @BJRNCK 

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page