• Soul Collection

Phabo dalla California

Il suo nuovo singolo è intitolato "Before I Let Her Go"




Dopo essere sparito dalla circolazione dopo l'uscita del suo album di debutto Soulquarius, Phabo è tornato con un nuovo singolo intitolato "Before I Let Her Go".


L'elegante groove downtempo è stato scritto da Phabo e co-prodotto dai leggendari Troy Taylor e Francesco Carlesi. Cantando direttamente dal cuore, Phabo canta di mettere la sua tessera di giocatore nella hall of fame per assicurarsi che la sua amante sappia che è seriamente intenzionata ad avanzare al livello successivo.



"Dovremmo vibrare a casa / Così posso baciarti dalla testa ai piedi / Non siamo mai stati qui prima / Giocando a Brandy, dicendo mai dire mai / Dovresti metterlo su / Voglio stare con te eternamente"

"Su 'Before I Let Her Go' [ho] voluto intenzionalmente rendere omaggio all'era del bad boy R&B degli anni '90, pur incorporando argomenti moderni nel mondo di oggi".

E aggiunge: "Volevo anche far sentire le donne di nuovo apprezzate attraverso la musica. Ho collaborato con il leggendario Troy Taylor di Atlanta, che considero uno dei pionieri della musica R&B, e abbiamo creato una vibrazione senza tempo che il mondo amerà presto".


Phabo ha offerto il contesto della sua nuova canzone con un visualizzatore ufficiale. Anaiya Kymahni è la sua protagonista.




"Before I Let Her Go" è il singolo principale del secondo album, ancora senza titolo, di Phabo, la cui uscita è prevista per la fine di quest'anno.


Come già detto, il primo album, Soulquarius, è arrivato la scorsa estate. Il set di 16 tracce vantava le partecipazioni di Alex Vaughn, Mntra, Rexx Life Raj e Destin Conrad, che ha partecipato al primo singolo "Slippery".

Ottima anche la sua partecipazione al progetto SG8* di Duckwrth con il singolo 4K.


Social:

Facebook: @youknowphabo

Instagram: @whoisphabo

Twitter: @whoisPHABO





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti