• Soul Collection

Pip Millett sa cosa serve per "guarire"

"heal" è il singolo che ha preceduto la pubblicazione dell'album di debutto 'When Everything Is Better, I’ll Let You Know'.




La musica è una forma di espressione. Alcuni artisti prendono a cuore questo concetto e riversano i loro veri sentimenti nella loro musica, non solo per aiutare se stessi, ma anche i loro fan che hanno bisogno di sentire quel messaggio. Pip Millett, originaria di Manchester e dell'Inghilterra, è una di queste, e per averne conferma basta ascoltare il suo ultimo singolo "Heal".


Pip ha pubblicato ieri il suo album di debutto, When Everything Is Better, I'll Let You Know, con "Heal" ci dà un altro assaggio di ciò che ci aspetta, una canzone che è estremamente simile a quella di molti di noi. Descrive la mentalità di Pip mentre attraversa il suo processo di guarigione e cerca di tornare in pista ed essere di nuovo produttiva.



La canzone inizia con un'atmosfera di chitarra acustica, con solo un po' di pianoforte, unita a un ritmo di batteria sobrio che permette alla voce ipnotica di Pip di prendere il sopravvento mentre racconta la sua storia. La linea di basso entra in scena per il ritornello e scompare abilmente quando inizia la seconda strofa. Pip ci dà un'idea di ciò che sta passando mentre canta: "Sto solo cercando di guarire / Sì, so che farò la differenza / Voglio solo amare e andare avanti con la mia fortuna / E fare la differenza / È stata piuttosto dura, che strada da percorrere".


In "Heal", Pip Millett ha fatto il suo lavoro e non ha paura di condividere quello che ha passato per incoraggiare gli altri ad andare avanti. Il giorno dell'uscita del singolo è andata su Instagram per condividere i suoi sentimenti in una didascalia, scrivendo: "Amo così tanto questa canzone. è la luce alla fine del tunnel. l'ho ascoltata in alcuni dei miei giorni di crisi e mi ha dato così tanta speranza. forse può fare lo stesso per voi".



"Heal" si aggiunge ai precedenti singoli "Ride With Me", "Downright" e "Slow", tutti inclusi in When Everything Is Better, I'll Let You Know.

"Spero che ascolterete questo album e sentirete la crescita che c'è nelle storie che sto raccontando", ha scritto su Instagram con l'annuncio dell'album. "Mi amo e mi piaccio ora, ma c'è stato un tempo in cui non mi piacevo. sono cresciuta. c'è speranza. Sto ancora crescendo. sono fiduciosa. sono felice. sono grata".




Social:

Facebook: @pipmillett

Instagram: @pipmillett

Twitter: @PipMillett

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti