top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

PJ Morton e Susan Carol eseguono "Good Morning" al "Jennifer Hudson Show".

Il vincitore di un Grammy PJ Morton si è recentemente fermato al Jennifer Hudson Show per eseguire il suo nuovo singolo "Good Morning" insieme a Susan Carol.




Con un completo rosso a doppio petto e un berretto, Morton si è seduto dietro un pianoforte per cantare i suoi versi, mentre Carol, con un top dorato con volant, si è posizionata con grazia dietro un microfono per cantare i suoi versi.

Morton ha anche chiacchierato con la Hudson, parlando di tutto, dall'ingresso nei Maroon 5 all'ammissione di non saper leggere la musica.

"Good Morning" è la prima nuova canzone di Morton dell'anno. È stata pubblicata dopo la partecipazione di Morton alla 65ª edizione dei Grammy Awards, dove è stato nominato per tre premi, Miglior album R&B (Watch The Sun), Miglior canzone R&B ("Please Don't Walk Away") e Miglior performance/canzone gospel ("The Better Benediction").

Non è chiaro se "Good Morning" apparirà in un futuro progetto di Morton o se si tratta di un brano per i suoi fan.



L'ultimo album di Morton, Watch The Sun, è stato pubblicato la scorsa primavera sotto il suo marchio Morton Records in collaborazione con EMPIRE. La versione standard includeva featuring di Stevie Wonder, Nas, Jill Scott, El DeBarge, Alex Isley e molti altri.

Nell'ottobre 2022, Morton ha pubblicato Watch The Sun (Deluxe). L'edizione ampliata include tracce strumentali di tutti gli 11 brani, oltre a due nuove canzoni, una delle quali è una versione guidata da una donna di "The Better Benediction". In quest'ultimo brano compaiono Lisa Knowles-Smith, Le'Andria Johnson, Keke Wyatt, Kierra Sheard-Kelly e Tasha Cobbs Leonard.

Alla fine del 2022, Watch The Sun è stato inserito nella lista dei 30 migliori album R&B di Rated R&B. Si è piazzato al n. 8.

Morton ha in serbo molte altre esibizioni quest'anno. Il 29 aprile si esibirà al Las Vegas City of Lights Jazz Rhythm & Blues Festival di Las Vegas, Nevada.

Si esibirà anche in altri due festival primaverili, il Beale Street Music Festival e il Governors Ball Music Festival.




0 commenti
bottom of page