top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Prendete un paio di pattini e preparatevi a un'estate da City Girl

Il duo rap di Miami pubblica "Good Love" e fa cantare (egregiamente) Usher.





Il duo rap di Miami City Girls, orgogliosamente malizioso, ha fatto molto parlare di sé ultimamente, ma non tanto per la musica quanto per la relazione di Caresha Brownlee aka Yung Miami con Diddy. Ora, le City Girls pubblicano "Good Love", un nuovo singolo che si candida decisamente a diventare una jam estiva. A tal fine, hanno reclutato l'intramontabile re dell'R&B Usher.


Il video musicale, diretto da Daps, porta gli spettatori alla pista di pattinaggio Cascades di Atlanta, città natale di Usher. Insieme ai pattinatori del Flipper's Roller Boogie Palace del Rockafeller Center, Ursher, JT e Yung Miami fanno festa con gli amici e si divertono.

In "Good Love", tutti e tre gli artisti attingono alla loro sensualità per questo divertente brano che campiona la canzone "Freak It" di Lathun Grady del 1997.

Come omaggio alla città natale delle City Girls, Miami, il brano contiene anche un'interpolazione di "I Wanna Rock" di Uncle Luke.




Il duo ha in programma di pubblicare presto un progetto che seguirà City On Lock del 2020. Le City Girls porteranno il loro spettacolo in giro a settembre, unendosi al rapper di Louisville Jack Harlow nel suo Come Home The Kids Miss You Tour.


Social:

Facebook: @CityGirlsQC @usher

Instagram: @citygirls @usher

Twitter: @citygirls @Usher




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page