top of page
  • Soul Collection

Quanto ci piace Jordan Hawkins

Il cantante si avvale della collaborazione di Reggie Becton per la nuova canzone "Screamin".




L'autoproclamata rockstar R&B Jordan Hawkins, cantante, cantautore e polistrumentista nato in North Carolina e residente a Los Angeles, ha collaborato con il cantante emergente Reggie Becton per il suo nuovo singolo "Screamin'". Il brano è stato co-prodotto da Blake Straus e NAIVE. Hawkins fa parte di quest'ultimo collettivo di produzione.


In questo brano elettrico e brillante, i due cantanti dichiarano di avere la capacità di spingere al massimo le caratteristiche vocali acustiche del loro partner.



Parlando del nuovo singolo, Hawkins afferma: "Screamin' è una collaborazione organica tra due artisti che sono cresciuti insieme a Los Angeles per un po' di tempo. Dopo molteplici tentativi di ottenere una canzone, un tweet casuale è piaciuto a entrambi e ha generato la sessione che ha portato a questa canzone".


"Screamin'" è il seguito del brano "Play" di Hawkins, che ha co-prodotto con Reef Cole e Aja Grant dei Phony Ppl. Vita Esperanca Amore ha diretto il video di quest'ultimo brano.




"Play" è stata preceduta dalla pubblicazione di "Super Power", il suo primo singolo dell'anno. Di quest'ultimo brano è stato pubblicato prima l'audio originale, poi un'edizione acustica e una COLORS.




Tutti e tre i brani citati dovrebbero comparire nel prossimo EP di Hawkins, 4Play che seguirà il suo EP di debutto del 2021, Heart Won't Stop.


Inoltre, Hawkins si è unito a Zyah Belle per il suo ultimo progetto, Yam Grier, nella canzone "Back to Back".


Becton, che ha concluso una serie di concerti autunnali, ha recentemente condiviso il singolo "Streets", ispirato alle trivelle. Si tratta del suo terzo singolo da protagonista quest'anno, dopo "Sway" e "Call" con Nana.


Il suo album di debutto, California, è stato presentato in anteprima lo scorso autunno. Il set comprendeva la traccia centrale "Issues", che ha ottenuto più di 1,6 milioni di streaming su Spotify.



Social:

Facebook: @imjordanhawkins

Instagram: @imjordanhawkins @reggiebecton

Twitter: @ImJordanHawkins @ReggieBecton


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page