top of page
  • Soul Collection

Queen Naija pubblica la nuova canzone "Let's Talk About It"

Il brano è stato prodotto da Oak Felder.




Queen Naija è tornata con il suo nuovo singolo "Let's Talk About It", scritto insieme a Mike Woods.

In questo brano, prodotto da Oak Felder, Naija mette allo specchio un uomo che è pronto a criticare le azioni di una donna, ma che si rifiuta di assumersi la responsabilità delle proprie.


"Ho fatto questa canzone per TUTTI i neri che hanno sempre qualcosa da dire su ciò che le donne devono fare, ma non hanno nemmeno le idee chiare".

"Let's Talk About It" è accompagnata da un video diretto da Sara Lacombe. Nel video, che vede la partecipazione dell'attore e rapper Lil Meech, Naija interroga il fidanzato finché questi non ammette le sue malefatte.

Alla fine del video, Naija annuncia una nuova canzone che sembra il prossimo inno alla rottura.




"Let's Talk About It" è il seguito del singolo di Naija del 2022 "Hate Our Love" con Big Sean. Il brano, certificato oro, ha raggiunto la posizione n. 1 della classifica Adult R&B Airplay di Billboard nel settembre 2022.

Naija ha anche collaborato con il leggendario cantante, autore e produttore Babyface per il brano "Game Over", tratto dal suo ultimo album Girls Night Out.

Lo scorso autunno, Naija si è unita alla regina dell'Hip-Hop Soul Mary J. Blige nel suo tour da protagonista Good Morning Gorgeous.



Il 30 ottobre 2020, Naija ha pubblicato il suo album di debutto, missunderstood, per Capitol Records. L'album contiene featuring di Lucky Daye, Kiana Ledé, Jacquees, Lil Durk, Latto, Russ, Toosii e Pretty Vee.

Missunderstood ha debuttato al numero 1 della classifica Top R&B Albums di Billboard.

Nell'aprile del 2021 Naija ha pubblicato missunderstood... still, una versione deluxe dell'album che includeva featuring aggiuntivi di Ari Lennox, Wale e J.I the Prince of N.Y.


Social:

Facebook: @QueenNaija

Instagram: @queennaija

Twitter: @queennaija



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page