top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Rae Khalil, la nuova promessa dell’RnB

L’avevamo conosciuta mesi fa per aver cantato in "Lockdown" di Anderson .Paak.  e nel singolo “Grace” di Carrtoons



 

Rae Khalil, cantautrice e artista R&B/hip-hop vincitrice di un Grammy Award®, festeggia la firma con Def Jam Recordings tramite l'etichetta APESHIT di Anderson .Paak. Per festeggiare, Rae condivide il nuovo singolo e video "IS IT WORTH IT", disponibile oggi su tutte le piattaforme.

Anderson .Paak ha commentato la firma di Rae Khalil: "Rae non è solo una delle mie artiste/collaboratrici preferite, ma anche uno dei miei esseri umani preferiti. L'ho vista passare da concorrente in uno show di Netflix a vincere i Grammy insieme. Una volta che Tunji l'ha scritturata, mi ha chiesto di fare la mia parte di "Quincy Jones" ed è stata un'esperienza incredibile far parte del suo viaggio e contribuire al suo incredibile progetto. Il meglio deve ancora venire! Siamo super orgogliosi di averla nel roster di APESHIT e non vediamo l'ora che il mondo veda cosa succederà".




 

Rae Khalil, 26 anni, di Torrance, California, è salita alla ribalta per il suo contributo canoro e vocale a "Lockdown" di Anderson .Paak.  Il brano ha vinto il premio per la miglior performance rap melodica ai 63° Grammy Awards® nel 2021, il primo riconoscimento di Rae ai Grammy®.


Social:

F: @RaeKhalil

I: @raekhalil

X: @RaeKhalil

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page