• Soul Collection

Rihanna si esibisce al Super Bowl Halftime Show del 2023

Il primo Halftime Show della popstar è anche la sua prima esibizione pubblica dopo cinque anni




Rihanna e la NFL hanno annunciato che sarà la protagonista dell'Apple Music Super Bowl Halftime Show del 2023. Si tratta della prima esibizione pubblica di Rihanna dopo la sua apparizione con DJ Khaled e Bryson Tiller ai Grammy Awards 2018. Il Super Bowl LVII si terrà il 12 febbraio e sarà trasmesso in diretta su Fox.


La notizia arriva dopo una raffica di aggiornamenti riguardanti l'Halftime Show del Super Bowl di quest'anno. In seguito alle voci secondo cui era stato chiesto a Taylor Swift di esibirsi, è stato successivamente riferito che la cantautrice ha rifiutato l'opportunità. Apple Music ha recentemente assunto il ruolo di nuovo presenting sponsor del Super Bowl Halftime Show, prendendo il posto di Pepsi dopo un decennio.



Prima dell'esibizione ai Grammy 2018, l'ultimo tour di Rihanna è stato quello del 2016 dietro al suo ultimo album Anti. Quest'anno ha dato il benvenuto al suo primo figlio con A$AP Rocky. Lo stesso anno in cui si è esibita ai Grammy, Vogue ha pubblicato un articolo che indicava che Rihanna stava preparando un album reggae; in seguito ha confermato la notizia, ma l'album non si è ancora concretizzato.


Dopo aver pubblicato Anti nel gennaio 2016, Rihanna ha collaborato a brani con Calvin Harris ("This Is What You Came For"), Drake ("Too Good"), Mike WiLL Made-It ("Nothing Is Promised"), Future ("Selfish"), Kendrick Lamar ("LOYALTY."), DJ Khaled ("Wild Thoughts"), N.E.R.D ("Lemon") e Partynextdoor ("Believe It"). Ha inoltre pubblicato il singolo di Star Trek: Beyond "Sledgehammer" nel giugno 2016. Quest'anno ha recitato nel nuovo video di A$AP Rocky per "D.M.B.".


Rihanna è rimasta impegnata con la sua linea di moda Fenty, che ha portato a LVMH. Nel 2019 ha recitato in Guava Island di Childish Gambino e ha pubblicato un'omonima "autobiografia visiva" di 504 pagine tramite Phaidon. È apparsa nei film Ocean's 8 (2018), Valerian e la città dei mille pianeti (2017), "Bates Motel" (2017) e Popstar: Never Stop Never Stopping (2016).




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti