top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

RINI pubblica la nuova canzone "Haunt Me"

È il secondo singolo del suo prossimo EP Ultraviolet.




Il cantante Justerini Sandoval aka RINI ha pubblicato la sua nuova canzone "Haunt Me". Il brano è stato prodotto da Kaveh e Mikhali Beltran e co-scritto da Sabrina Claudio e Kaveh.

La cupa narrazione descrive l'inquietante interesse di RINI per una compagna che non c'è più fisicamente, ma che tormenta la sua mente dall'alba al tramonto.

Insieme al suo nuovo singolo, "Haunt Me", RINI condivide il video musicale diretto da Morian Mikhail.



All'inizio di ottobre, l’artista nato nelle Filippine, cresciuto in Australia e poi trasferitosi a Los Angeles è riemerso dopo quasi un anno con il brano "Selfish", realizzato con BEAM che ha dichiarato: "Selfish" è nata da un nostro discorso sulle nostre relazioni passate e sulle persone in generale. Anche noi, in fin dei conti, abbiamo intenzioni egoistiche. Ci è sembrato giusto riversare questo discorso al microfono quando abbiamo sentito il ritmo soul di Cool e Dre".



"Selfish" e "Haunt Me" appariranno sul prossimo EP di RINI, Ultraviolet, che uscirà nel corso dell'anno tramite Warner Records.

Seguirà il suo progetto del 2021, Constellations, che vantava la partecipazione di Wale e Maeta.


Tornando a Ultraviolet, RINI ha dichiarato: "È più audace, più diretto e una versione più spavalda di RINI che si traduce nel suono dell'EP". "Ho adottato un approccio sonoro diverso e potrei dire che sto correndo un rischio con alcune canzoni semplicemente perché è diverso dalle solite vibrazioni che ci si aspetta di sentire da me, ma è proprio questo il punto. Ultraviolet è il risultato di tutto questo".


A partire dal 30 novembre, RINI si esibirà nel suo primo Past the Naked Eye Tour da headliner.




Social:

Facebook: @RINI.dawg

Instagram: @rinidawg

Twitter: @rinidawg


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page