top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Sade: escono in vinile tutti i sei album in studio

Le pubblicazioni saranno divise in due tranche: la prima a giugno e l'altra a settembre



Fonte: rockol.it


La cantante di origine nigeriana Sade Adu e la sua band, i Sade, hanno annunciato che saranno ristampati tutti i loro sei album in studio. Metà dei dischi uscirà il 21 giugno, mentre l'uscita dell'altra metà è programmata per il 20 settembre. “Diamond Life” (1984), “Promise” (1985) e “Stronger Than Pride” (1988) usciranno il 21 giugno, mentre “Love Deluxe” (1992), “Lovers Rock” (leggi qui la recensione) (2000) e “Soldier of Love” (2010) usciranno il 20 settembre.

 

Come già per il cofanetto “This Far” del 2020, ogni LP è stato stampato su vinile da 180 grammi e rimasterizzato a velocità dimezzata agli Abbey Road Studios utilizzando un metodo che promette “un audio eccezionalmente pulito e dettagliato pur rimanendo fedele al suono desiderato dalla band.

 

Sebbene i Sade non pubblichino un album dai tempi di “Soldier of Love”, nel 2018 uscirono con due brani: “Flower of the Universe” e “The Big Unknown”, facenti parte delle colonne sonore, rispettivamente, di 'A Wrinkle in Time' (in italiano, 'Nelle pieghe del tempo') della regista Ava DuVernay e 'Widows' (in italiano, 'Widows – Eredità criminale') del regista Steve McQueen.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page