top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Saweetie e H.E.R. prendono il volo con "Closer"

Un altro nuovo singolo e video ad anticipare l'album di debutto di Saweetie, Pretty Bitch Music





Lanciata dall’enorme successo ottenuto lo scorso anno con il singolo Best Friend cantato con Doja Cat, che le è valso una nomination come miglior canzone rap ai prossimi Grammy Awards, dove è in lizza anche come miglior nuovo artista, la cantante della West Coast, Diamonté Harper a.k.a. Saweetie ritorna con un nuovo singolo intitolato Closer, cantato con H.E.R, preludio del nuovo album Pretty Bi**h Music previsto per la fine di quest’anno.



Godersi molteplici appuntamenti in giro per il mondo con diversi corteggiatori potrebbe sembrare la trama di una commedia romantica, eppure Saweetie affronta il compito nel suo ultimo video musicale. Nel suo ultimo singolo, "Closer", con la partecipazione del cantante R&B H.E.R., la rapper della Bay Area parla in rima dell'innamoramento per un fine settimana e degli stravaganti piaceri degli appuntamenti.


Nel video musicale diretto da Hannah Lux Davis, Saweetie imbarca un gruppo di ragazze su un lussuoso jet set per portarle in giro per il mondo. Dopo aver controllato i passaporti di tutti e presumibilmente i risultati del test COVID-19, le donne salgono a bordo dell'aereo e danno il via a una festa a bordo mentre la 28enne rapper, nominata ai Grammy Award, inizia il suo weekend di appuntamenti.





Discografia:

2018 – High Maintenance (EP)

2019 – ICY (EP)

2021 – Pretty Summer Playlist: Season 1 (EP)



Social:

@Saweetie @officialHERmusic

@saweetie @hermusicofficial

@Saweetie @HERMusicx


0 commenti
bottom of page