• Soul Collection

Scopriamo Jonathan Singletary

Il cantante di Los Angeles ha da poco pubblicato il suo album di debutto Before You Arrive




Jonathan Singletary è un artista, cantautore e produttore di Los Angeles. Figlio di un direttore di coro gospel, è cresciuto con la musica soul di Marvin Gaye, Aretha Franklin e degli Isley Brothers. Crescere tra la Bay Area, Atlanta e Brooklyn ha dato a Jonathan una tavolozza sonora eclettica, ma anche la sua rock band Harville è profondamente radicata nel soul. Dopo essersi lanciato come frontman di gruppi rock e soul, dal palco principale dell'Afropunk Brooklyn con gli Harville al Thomas and Mack Center, aprendo per Bruno Mars a Las Vegas.

Il cantante, rapper e polistrumentista si ispira soprattutto al lavoro di genere di Michael Kiwanuka, Andre 3000, Pharrell e Coldplay e non mancherà di sorprendere gli ascoltatori con la sua gamma creativa, mentre accompagna il pubblico in un viaggio attraverso conflitti e contemplazioni nelle sue ricerche romantiche e artistiche. Con il suo recente trasferimento a Los Angeles, è pronto a lasciare il segno come artista e scrittore.

Il cantante ha pubblicato i singoli “Where You Are” e “Just a Man” prima della pubblicazione dell’EP.




Jonathan ha sposato nel maggio 2020 la giornalista e conduttrice televisiva statunitense Elaine Welteroth. Lo scorso aprile è nato il loro primo figlio a cui John ha dedicato la canzone Before You Arrive.




Social:

Facebook: @JonathanSingletaryMusic

Instagram: @jonathansingletary


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti