• Soul Collection

"Shirt" segna il ritorno di SZA

SZA ha recentemente rivelato di aver scritto più di 100 canzoni per il suo nuovo album




Shirt è il nome del nuovo brano di SZA, che in questi giorni compie 32 anni e che si prepara a lanciare il suo secondo album in studio. La traccia non è del tutto inedita per la fan base della cantante che ne aveva postato un’anteprima sui social nel 2020.

A distanza di quasi due anni, l’artista ha pubblicato la versione ufficiale unitamente ad un filmato a tema gangster. Il beat porta la firma di Rodney Jerkins, peso massimo del mondo Pop’n’Blues, e di Freaky Rob, già collaboratore di Mac Miller e ScHoolboy Q per citarne alcuni.

“Shirt”, è accompagnato da un videoclip girato da Dave Meyers che vede tra i suoi personaggi principali anche l’attore Lakeith Stanfield, che aveva già preso parte al video del singolo “I Hate U”, uscito all’inizio di quest’anno.



SZA ha recentemente rivelato di aver scritto più di 100 canzoni per il suo nuovo album, aggiungendo che potrebbe essere pubblicato in “qualsiasi giorno”, anche se in precedenza aveva detto che non aveva fretta di pubblicarlo.


Del nuovo album, ha recentemente dichiarato:

“Racchiude un po’ di tutto. È un po’ aggressivo, mentre altre parti sono incredibilmente soft. Alcuni dei pezzi sono ballate. È un po un miscuglio di tutto. È proprio dov’è il mio cuore”.



Social:

Facebook: @sza

Instagram: @sza

Twitter: @sza




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti